Consiglio Scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mariolino86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Scheda

Innanzitutto mi presento, sono Mariolino e mi sono appena iscritto in questa community Ho 20 anni e faccio body building da 2, anche se il secondo anno ho interrotto e poi ripreso e poi di nuovo interrotto definitivamente Ora finalmente dopo 7-8 mesi di lontananza dalla palestra mi sono nuovamente iscritto e ci voglio dare sotto

In queste 3 prime settimane mi sono riscaldato, ed ho notato con stupore che in pochissimo tempo sono gia' arrivato a mettere pesi che prima, solo dopo tanto tempo e fatica ero riuscito a mettere....
    Ora voglio iniziare con la mia prima nuova scheda, ma non ho l'esperienza necessaria per farmela da solo. C'è qualche anima pia disposta a scrivermela?? Ripeto ho 20 anni, alto 176 cm, peso 67kg, vorrei una dieta per la massa, me ne intendo gia' qualcosina di questo sport ed ho notato che il mio fisico reagisce molto bene (i miei primi 3 mesi in assoluto che andai in palestra aumentai di 10kg)
  • Muscle90
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Di solito in palestra la scheda la fà l'allenatore
    LOTITO VATTENE

Commenta

• Mariolino86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

E lo so ma preferirei che non me la facesse, per vari motivi.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mariolino86 Visualizza Messaggio
        Ripeto ho 20 anni, alto 176 cm, peso 67kg, vorrei una dieta per la massa, me ne intendo gia' qualcosina di questo sport ed ho notato che il mio fisico reagisce molto bene (i miei primi 3 mesi in assoluto che andai in palestra aumentai di 10kg)

visto che hai già fatto della palestra riscontrando buoni risultati posta la scheda che utilizzavi.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Mariolino86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non ce le ho piu'

Commenta

• Mariolino86
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Nessuno mi aiuta??

Commenta

• Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

Eddai,non puoi non ricordatela.Full body?Split?Che esercizi facevi?
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
              X