Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda : Se non corro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda : Se non corro....

    Ciao ragazzi ho una domandina...premetto che peso 60kg cn un 10% di massa grassa!

    Fino ad ora io mi sn allenato 4 volte a settimna per 2 ore e mezza 3 a seduta (correndo o camminando in salita tutte e 4 le sedute per 30 min)

    ..a maggio per un mese potro' andare in palestra solo per 1 oretta 1 oretta e mezza max quindi ho deciso che taglio definitivamente la corsa (che mi occupa troppo tempo)

    con l'alimentazione attuale assumo in media 2200 kcal al giorno

    la domnda e' questa : mantenendo la mia alimentazione invariata e tagliando la corsa per un mese e' sicuro che mettero' un po' di grasso e panzetta?

    #2
    Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho una domandina...premetto che peso 60kg cn un 10% di massa grassa!

    Fino ad ora io mi sn allenato 4 volte a settimna per 2 ore e mezza 3 a seduta (correndo o camminando in salita tutte e 4 le sedute per 30 min)

    ..a maggio per un mese potro' andare in palestra solo per 1 oretta 1 oretta e mezza max quindi ho deciso che taglio definitivamente la corsa (che mi occupa troppo tempo)

    con l'alimentazione attuale assumo in media 2200 kcal al giorno

    la domnda e' questa : mantenendo la mia alimentazione invariata e tagliando la corsa per un mese e' sicuro che mettero' un po' di grasso e panzetta?

    Quanto sei alto?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ma scusa taglia le kcal ke bruci correndo e nn metti su niente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Quanto sei alto?
        sono alto 1.72 e peso 60 kg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
          sono alto 1.72 e peso 60 kg
          Sei sicuro di aver bisogno di così tanta aerobica con questo rapporto h/p?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            eh e' psicologico...la paura di metter su pancia io spero che questo stop di corsa mi faccia bene psicologicamente...magari mi spinge a puntare alla massa..vedro'

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎