Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
crescita del muscolo !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntendevo che allenando lo stesso muscolo 3-4 volte a settimana è più probabile che non cresca, piuuttosto che il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiose hai un recupero veloce ci vogliono 72-96 ore prima di riallenare un muscolo
se hai un recupero medio : 96-120 ore
se hai un recupero lento ci vogliono diversi giorni , perfino 10 , prima di riallenare un muscolo
questo vale se mangi bene cioè ogni 2-3 ore e introducendo circa 400 kcal in più del tuo fabbisogno giornaliero in fase massa ; se la pappa è insufficiente ci metti una vita per recuperare .
Non sono per niente d'accordo con questa affermazione.
Potrebbe valere(ma mi sembra ancora tanto) se ci si allena portando il muscolo a CEDIMENTOsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioProva sperimentare dividendo i gruppi in modo da fare ogni muscolo un giorno sì e 4 giorni no ; di lì comincerai a capire qualcosa sul tuo ritmo di recupero .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFondamentali i pasti sucessivi al wo.
supponiamo che mi alleno domenica
quali sono i pasti piu importanti per la crescita del muscolo?..
tutti in egual misura nei 3 giorni seguenti?..
o sono piu importanti i pasti piu vicini al wo tipo la sera stessa?
se si.. per finire come lo faresti il primo pasto dopo WO + proteine? + carboidrati? + calorie?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta