Raga stamattina mi sono allenato...E visto che ormai questo progetto è stato accantonato ho cominciato a riallenarmi istintivamente...Che dire?Grande sensazione e grandissimo allenamento...Nonostante tutto rimango con l'amaro in bocca per l'aver messo da parte questo pogetto che mi appassionava non poco...
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
sono tornato da 3 giorni da los angeles
venice beach
scusatemi se non ci sono stato e mi dispiace vedervi spaesati....
tra le altre cose... ho ritirato gli esami della risonanza magnetica ed ho un ernia alla schiena...
beh non tutti i mali vengono per nuocere....
rimettiamoci sotto....
quello fatto fino ad ora non e' mai sprecato....e conto di riabilitarmi anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosono tornato da 3 giorni da los angeles
venice beach
tra le altre cose... ho ritirato gli esami della risonanza magnetica ed ho un ernia alla schiena...
rimettiamoci sotto....
quello fatto fino ad ora non e' mai sprecato....e conto di riabilitarmi anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosono tornato da 3 giorni da los angeles
venice beach
rimettiamoci sotto....
e ora si ricomincia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosono qui ho appena fatto petto e bicipiti...
prometto che sta volta vi seguo anche dagli usa....
Per quanto riguarda il primo mese, tutto bene, liscio come l'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioditemi come e' andato il primo mese...e passiamo al next
Commenta
-
-
Ehi ragazzi come va ?Ma daniel è scomparso di nuovo o vi sentite su msn???
Io non ci sono stato questa settimana....gastroenterite virale febbre a 40 e il resto lo ometto per decenza.....dai 77 kg sono sceso a 72/73....sono stato quasi a digiuno ,non riuscivo a mangiare....babè in bocca al lupo se avete ricominciato io magari mi riaggrego a settmbre.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEhi ragazzi come va ?Ma daniel è scomparso di nuovo o vi sentite su msn???
Io non ci sono stato questa settimana....gastroenterite virale febbre a 40 e il resto lo ometto per decenza.....dai 77 kg sono sceso a 72/73....sono stato quasi a digiuno ,non riuscivo a mangiare....babè in bocca al lupo se avete ricominciato io magari mi riaggrego a settmbre.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta