If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Ebbene si...Devo ricredermi anche su quest0'altro approccio all'allenamento...Per adesso ho provato i primi 2 giorni della 3a settimana e devo dire che mi è piaciuto molto farlo...è stata dura ma alla fine c'è una gran bella soddisfazione...E i doms parlano da soli...Forza che ce la facciamo a finire sto mese!
Ebbene si...Devo ricredermi anche su quest0'altro approccio all'allenamento...Per adesso ho provato i primi 2 giorni della 3a settimana e devo dire che mi è piaciuto molto farlo...è stata dura ma alla fine c'è una gran bella soddisfazione...E i doms parlano da soli...Forza che ce la facciamo a finire sto mese!
Io domani Dorso e tricipiti e poi si passa all'ultima settimana
Impressioni?beh metodi che non avevo mai provato....il 10x10 o quelle tecniche per l'intensità....stamattina la bilancia segnava 77,quindi ho preso un chiletto in tre settimane,sarà credo per il cambio totale di allenamento....ora scarico sta settimana e aspettiamo di vedere il resto del programma.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
io ero rimasto a un tipo di allenamento che mi faceva cagare tipo forzate e negative ai curl, e quando ho visto invece dei 10x10 che per la massa sono praticamente il top in certe situazione ho deciso di rirompere i maroni
sono curioso anch'io di vedere cosa tira fuori daniel adesso
allora ragazzi da quant'è che sta andando avanti l'esperimento?
impressioni?
io credo d essere aumentato di 0,5 al max 1kg ma nonostante la prova della bilancia ho migliorato qualke asimmetria fra parte dx e sx e sincrmnte ho notato sviluppi sulle gambe e su deltoidi e braccia,dato ke il peso nn è cresciuto d mlt nonostante abbia guadagnato qualcsina in fatto d cm m fa pensare ke abbia sciolto un po d adipe(sarà anke colpa del caldo)a favore d un po +massa muscolare...cmq f dopo qst ultima settimana kiudo cn la palestra e posto degli scatti in posa x mr .bodyweb under21 xke fino aluglio senza pale ( a causa degli esami)credo ke perderei mlt xcui m conviene farle adso ke sn al "top"della condizione
Con i vostri 10 x 10 e pesetti associati tra un po sarete in overtr., l'aumento che notate è solo pompaggio, ovvero gonfiore.
se volete crescere fate panca o parallele; squat e stacchi, aggiungete qualche trazione per il dorso sia in pronazione che in supinazione e caricate accidenti.
Con i vostri 10 x 10 e pesetti associati tra un po sarete in overtr., l'aumento che notate è solo pompaggio, ovvero gonfiore.
se volete crescere fate panca o parallele; squat e stacchi, aggiungete qualche trazione per il dorso sia in pronazione che in supinazione e caricate accidenti.
Overtraining dopo 3allenamenti in 10x10?
Comunque panca parallele squat stacchi rematore.....staimo facendo solo esercizi multiarticolari fondamentali.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta