Ebbene si...Devo ricredermi anche su quest0'altro approccio all'allenamento...Per adesso ho provato i primi 2 giorni della 3a settimana e devo dire che mi è piaciuto molto farlo...è stata dura ma alla fine c'è una gran bella soddisfazione...E i doms parlano da soli...Forza che ce la facciamo a finire sto mese!
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioEbbene si...Devo ricredermi anche su quest0'altro approccio all'allenamento...Per adesso ho provato i primi 2 giorni della 3a settimana e devo dire che mi è piaciuto molto farlo...è stata dura ma alla fine c'è una gran bella soddisfazione...E i doms parlano da soli...Forza che ce la facciamo a finire sto mese!
Commenta
-
-
ragazzi oggi o finito la 3°settimana cn 2dei miei gruppi muscolari preferiti ovvero dorso e tricipiti,ecco cm è andata...recupero tra i 60/90sec:
trazioni 10x10 bw
rematore 10x10 55kg-55-50-50-45-45-40-40-40-40
dip 10x10 bw
pushdown 10x10 55kg-55-52,5-52,5-50-50-45-45-45-45
cm al solito ho concluso cn un 1xmax di addominali
Commenta
-
-
Anche io oggi ho finito la 3 settimana....durissima
10x10 lat avanti 50kg
10x10 rematore 35,5kg
10x10 dip BW
10x10 push down 35kg
recuperi tra 30/40sec
Ora in palestra torno martedì con l'ultima settimana di scarico!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAnche io oggi ho finito la 3 settimana....durissima
10x10 lat avanti 50kg
10x10 rematore 35,5kg
10x10 dip BW
10x10 push down 35kg
recuperi tra 30/40sec
Ora in palestra torno martedì con l'ultima settimana di scarico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperchè hai fatto lat e non trazioni zuccone?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio10x10 di trazioni per me era impossibile
Voglio tenere gli esercizi base in questa settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio infatti penso di fare 6x6 e poi farmi un paio di serie di lat se me la sento.
Voglio tenere gli esercizi base in questa settimanasigpic
Commenta
-
-
Che avatar kick
Impressioni?beh metodi che non avevo mai provato....il 10x10 o quelle tecniche per l'intensità....stamattina la bilancia segnava 77,quindi ho preso un chiletto in tre settimane,sarà credo per il cambio totale di allenamento....ora scarico sta settimana e aspettiamo di vedere il resto del programma.sigpic
Commenta
-
-
io ero rimasto a un tipo di allenamento che mi faceva cagare tipo forzate e negative ai curl, e quando ho visto invece dei 10x10 che per la massa sono praticamente il top in certe situazione ho deciso di rirompere i maroni
sono curioso anch'io di vedere cosa tira fuori daniel adesso
ps: che tette ah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora ragazzi da quant'è che sta andando avanti l'esperimento?
impressioni?
Commenta
-
-
Con i vostri 10 x 10 e pesetti associati tra un po sarete in overtr., l'aumento che notate è solo pompaggio, ovvero gonfiore.
se volete crescere fate panca o parallele; squat e stacchi, aggiungete qualche trazione per il dorso sia in pronazione che in supinazione e caricate accidenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La Forza Visualizza MessaggioCon i vostri 10 x 10 e pesetti associati tra un po sarete in overtr., l'aumento che notate è solo pompaggio, ovvero gonfiore.
se volete crescere fate panca o parallele; squat e stacchi, aggiungete qualche trazione per il dorso sia in pronazione che in supinazione e caricate accidenti.
Comunque panca parallele squat stacchi rematore.....staimo facendo solo esercizi multiarticolari fondamentali.sigpic
Commenta
-
Commenta