e speriamo....danieeeeeeeeeeeeeeeeeel fatti vivoooooo
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
daniel ci dici i recuperi del 3° week?
E poi, nella panca come si devono combinare gli esercizi?
Cioè, li dice : panca 10 x 10 (5 di manubri e 5 di bilanciere e suddivise in 3 inclinata 3 declinata 4 piana)
Che facciamo, prima tutti quelli con il bilanciere e poi i manubri?
Io ho pensato di fare cosi, che ne dite?
panca 5x10 manubri (2 inclinata, 1 declinata, 2 piana )
panca 5x10 bilanciere (2 inclinata , 1 declinata, 2 piana)Last edited by Stincu; 20-05-2007, 10:02:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodaniel ci dici i recuperi del 3° week?
E poi, nella panca come si devono combinare gli esercizi?
Cioè, li dice : panca 10 x 10 (5 di manubri e 5 di bilanciere e suddivise in 3 inclinata 3 declinata 4 piana)
Che facciamo, prima tutti quelli con il bilanciere e poi i manubri?
Io ho pensato di fare cosi, che ne dite?
panca 5x10 manubri (2 inclinata, 1 declinata, 2 piana )
panca 5x10 bilanciere (2 inclinata , 1 declinata, 2 piana)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggioè quello che avevo pensato pure io
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
raga io ho una notizia brutta.. posso continuare con voi 1 mese poi ho due mesi di stop davanti... Devo andare a Londra e ci sto x due mesi... lavoro e studio nn sarà possibile frequentare palestre o seguire diete x due motivi
1) nn ci rientro coi fondi (una palestra costa 120 € al mese)
2) dieta nn posso seguirla capirete da soli il perchè...DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioraga io ho una notizia brutta.. posso continuare con voi 1 mese poi ho due mesi di stop davanti... Devo andare a Londra e ci sto x due mesi... lavoro e studio nn sarà possibile frequentare palestre o seguire diete x due motivi
2) dieta nn posso seguirla capirete da soli il perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioraga io ho una notizia brutta.. posso continuare con voi 1 mese poi ho due mesi di stop davanti... Devo andare a Londra e ci sto x due mesi... lavoro e studio nn sarà possibile frequentare palestre o seguire diete x due motivi
2) dieta nn posso seguirla capirete da soli il perchè...sigpic
Commenta
-
-
oggi ho fatto il 1giorno della 3settimana,tutto bene,mlt lungo ma ti da soddisfazioni ho mantenuto circa 90/120s xil petto di t.d recupero e 90/60 xi bic...poi ala fine ho fatto un 1xmax d addominali :
ecco i carichi
5x10 cn manubri l ho eseguito cn 20kg in inclinata e 24 in declinata e piana
5x10 cn bil 60kg inc 75 piana e 75 declin
10x10 croci all inizio cn 14kg e poi ho finito cn 12kg
10x10 curl in piedi 18kg-16kg-16kg-14kg-14kg-12kg-12kg-10kg-10kg-10kg
10x10 panca scott 24kg-24-22-22-20-20-18-18-16-16
1xmax addominaliLast edited by MikaelPROBass; 22-05-2007, 14:56:13.
Commenta
-
-
2) dieta nn posso seguirla capirete da soli il perchè...
Commenta
-
-
Anche io oggi ho fatto il 1 allenamento della 3 settimana,petto-bicipiti.
Per il petto ho usato il bilanciere sulla panca piana e i manubri sulla declinata e inclinata.
I carichi:
Panca piana 47kg
Panca inclinata manubri da 16kg
Panca declinata manubri da 18kg
Le croci le ho fatte con i manubri da 12kg
Per i bicipiti ho fatto 10x10 di curl con manubri da 6kg poi ho fatto10x10 di curl in piedi con bilanciere con 18kg.
Spalle gambe mi sa che lo anticipo a domani invece di mercoledì,perchè mercoledì sono incasinato tutta la giornata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioa pisa vai al cus(centro univrsitario sportivo),costa 15 euri per 3 mesi......ma devi vedere che spettacolo di palestra.......un cubicolo con 500 persone
ehehe
cosa vai a fare a pisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioallora se sei ingegnere ci vedremo...io faccio edile!!!
cmq che andavi all'uni l'avevo capito......
buona fortuna!!!!!
Commenta
-
Commenta