If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Ciao daniel mi chiedevo,visto che avete iniziato da poco e che alcuni si sono diciamo.....ritirati...ecco mi chiedevo se ci fosse posto anche x me all'interno di questa piccola squadra.L'idea mi piace e la determinazione a raggiungere risultati sempre più alti nn mi manca....te lo chiedo anche xchè nn sono proprio una scienza nell'ambito del BB avendo fatto 4 anni di pugilato,quindi volevo entrare anche x ricevere qualche consiglio...tutto la...fammi sapere se si può altrimenti...sarà x il prossimo ciclo
Grazie cmq
Ehi daniel grazie x l'accoglienza....poi quando hai un attimo mi dici cosa devo postare o fare così vediamo di fare le cose x benino...grazie ancora
La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana... gli vai incontro
Ehi daniel grazie x l'accoglienza....poi quando hai un attimo mi dici cosa devo postare o fare così vediamo di fare le cose x benino...grazie ancora
Ciao dredd!altezza,peso,bf,anzianità d'allenamento...poi se guardi la prima pagina del trhead ci sono le linee generali del programma mentre qualche pagina più indietro ci sono gli allenamenti per il primo mese
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Daniel mi rispondi 1po' su 1 cs?Voglio sapere i recuperi della prima seduta della seconda settimana...Non mi è ben chiaro...Ti ringrazio anticipatamente della risposta..Ciao a tutti!
ciao DMMmates oggi ho fatto il 2°allenamnto della 2°settimana e cm da programma si poteva scegliere un gruppo a piacere da shockare cn lo stesso allenmnto della prima e dato ke nella prima nn avevo allenato i bicipiti qst è stato il mio muscolo target e quindi:
Curl in piedi 3x4 NEGATIVE cn 50kg
10x10manubri in piedi 16kg-16kg-14kg-14kg-12kg-12kg-10kg-10kg-10kg-10kg
manbri 20kgxmax riposo 10kgxmax riposo 6kgxmax(da 5nn ce ne sn in palestra mia)e alla fine dopo un ulteriore riposo le negative 2x6kg
CURL IN PIEDI 3x10 in stripping 35kg/30kg/25kg
l allenamnto è stato massacrante ma mi è mlt piaciuto,alla fine dato ke ho impiegato poco tempo xallenarmi ho fatto un 3xmax d addominali
p.s. saluto il nuovo membro del gruppo dandogli il benvenuto,ma ki è ke ha rinunciato liberando il posto?
ciao DMMmates oggi ho fatto il 2°allenamnto della 2°settimana e cm da programma si poteva scegliere un gruppo a piacere da shockare cn lo stesso allenmnto della prima e dato ke nella prima nn avevo allenato i bicipiti qst è stato il mio muscolo target e quindi:
Curl in piedi 3x4 NEGATIVE cn 50kg
10x10manubri in piedi 16kg-16kg-14kg-14kg-12kg-12kg-10kg-10kg-10kg-10kg
manbri 20kgxmax riposo 10kgxmax riposo 6kgxmax(da 5nn ce ne sn in palestra mia)e alla fine dopo un ulteriore riposo le negative 2x6kg
CURL IN PIEDI 3x10 in stripping 35kg/30kg/25kg
l allenamnto è stato massacrante ma mi è mlt piaciuto,alla fine dato ke ho impiegato poco tempo xallenarmi ho fatto un 3xmax d addominali
p.s. saluto il nuovo membro del gruppo dandogli il benvenuto,ma ki è ke ha rinunciato liberando il posto?
...
stincu tu a ke parte dell allenmnto stai?ma sai xcaso ki ha rinunciato al posto nie DMMjunior?
Io domani faccio il gruppo da shockare (ho scelto i tricipiti) .......
Bah, sinceramente non so chi abbia mollato............
Però alcuni non mi pare non abbiano mai postato qui, tipo BodyArt.....
Ragazzi io oggi ho allenato il petto!!!
L'altra volta dato che non sapevo regolarmi bene avevo usato manubri troppo leggeri....oggi ho spinto di più ma comunque con riserva...potevo usare più peso,vabbè pian piano mi regolerò sempre meglio.
Comunque per le prime 10 reps ho usato manubri da 22kg....poi sempre con quelli da 22 mi sono uscite 9 reps....poi ho scalato a 18kg e poi a 14kg....il tutto per 2 volte....invece la negativa della croce l'ho fatta con 24kg.
Poi dato che avevo finito subito mi son fatto un 3x20 di addominali e sno andato a casa.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
anche se non vi sto seguendo.. vi aggiorno.
mi hanno messo una gara di panca e stacchi a fine giugno e oggi ho provato il massimale di panca...
92.5 è andato su
95 è andato su con qualche sforzo...
97.5 non è andato su... sarà per la prossima volta..
poi ho continuato ad allenare petto con spinte su inclinata 30° con manubri da 24-26-28 e croci su 30° con 22 20 18
poi tricipiti french press 4x10 8 8 6 e push down con concentrazione 3x8 oggi il braccio a caldo misurava 38... ottimo spero di arrivare a luglio con 38 a freddo
ieri ho fatto il 2 all. spalle gambe....mi sn trovato meglio del primo mi è piaciuto abbastanza rapido cn n oretta avevo già finito ho sudato cm un pazzo anche se ero al fresco di sera e ho spinto di brutto. il giorno dopo ho doms alle gambe e ancora assenti sulle spalle. x le spalle ho usato il bilancere ma sn stato attento coi pesi nn ho caricato cm al solito cn tt quelle serie a 10 secondi di rec. nn avevo manco il tempo di scalare i pesi. cmq lo strpping a me proprio nn mi piace.....te mette troppa fretta e x lo stress ho curato poco l esecuzione rispetto alle altre volte normali.
ragazzi io zero doms... sentivo i muscoli più allenati quando facevo il vecchio allenamento... è normale? cioè li x li mi pare di aver lavorato come un dannato... roba da nn farcela più xò poi boh nn ho doms ne cose simili
mica a tt i muscoli devi senti i doms io al petto nn lho sentiti invece ai bicipiti si. cmq prima ce li avevo sempre e cmq su tt i muscoli sicuramnete almeno x me è l impatto col nuovo metodo ancora da perfezionare che nn mi ha fatto finora spingere ai miei livelli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta