Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi ma nn c è problema x me a farle ma qnt rip xogni serie devo fare?e in quel caso il recupero d qnt sarebbe?e il recupero xle trazioni?mi tengo sui 30sec,sui 60sec o sui 120sec?mah...raga voi cm fate?DMM mates I need usigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioragà, voi dorso e tricipiti lo tenete identico a quello di daniel o apporterete variazioni?
Fra un po' comunque vado di spalle e gambe
Per le trazioni faccio come dice daniel solo che il 3x10 lo faccio di lat avanti.
Per i tricipiti mi sa che 10 da 8 reps non le riesco a fare....magari faccio 8 serie da 6....poi mi regolo,provo a farle tutte e poi vedo.
In bocca al lupo per l'allenamento di oggi e posta le tue impressioni!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggiocosa ne dite se al posto della parallele per i tricipiti faccio quello tra panche?
questo:
L'allenamento è andato tutto bene, tranne un l'ultima serie MAX di lento di cui ho fatto solo un paio di rip bene, avrei dovuto usare 7 kg invece che 8 ma vabbe.
Comunque avevo un fiatone pazzesco a sudorazione alle stelle.......faceva anche un caldo boia.
Ovviamente visti i miei problemi di schiena, ho preferito manubri al bilanciere e hack squat allo squat, non posso rischiare ancora per ora.Last edited by Stincu; 11-05-2007, 20:42:04.
Commenta
-
-
anche io ho fatto l'allenamento spalle gambe oggi... gambe nn ce la facevo più avevo i crampi xò ora nn mi fanno male anzi sono molto "normali". spalle idem ho un leggero fastidio solo al trapezio...
cmq x me le dip e le trazioni sono utopistiche
alla lat faccio 50 kg e io ne peso 84... tricipiti 40 alla sbarra da spingere in basso figurati se ci riesco a fa anche solo un dip... Che ci pox mette?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioanche io ho fatto l'allenamento spalle gambe oggi... gambe nn ce la facevo più avevo i crampi xò ora nn mi fanno male anzi sono molto "normali". spalle idem ho un leggero fastidio solo al trapezio...
cmq x me le dip e le trazioni sono utopistiche
alla lat faccio 50 kg e io ne peso 84... tricipiti 40 alla sbarra da spingere in basso figurati se ci riesco a fa anche solo un dip... Che ci pox mette?
Commenta
-
-
ragazzi oggi ho fatto l allenmnto dorso e tricipiti...xi dorsali nn è stato mlt difficile metre xi tricipiti è vermnte tosto,ecco cm ho proceduto:
trazioni avanti presa larga 3x4 bw+10kg,trazioni avanti presa larga 3x10 bw,2x8 trazion presa stretta bw
poi panca piana presa stretta 3x6 cn 75kg e 3xmax cn 55kg
alle dip è stato il difficile,nn le facevo da tempo e a corpo libero nn le ho completate tutte...
pushdow lo strpping l ho fatto cosi:1°serie:50kg-45kg-40kg,2°serie:40kg-35kg-30kg,3°serie:30kg-25kg-20kg,4°serie:50kg-40kg-30kg...avrei potuto fare anke pushdown cn piu peso ma la poliercolina nella mia palestra nn supera i 50kg...
la french è stata anke tosta e nn ho completato tutte le rip xserie...l ho fatta cn 15kg
...aspetto altre esperienze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi oggi ho fatto l allenmnto dorso e tricipiti...xi dorsali nn è stato mlt difficile metre xi tricipiti è vermnte tosto,ecco cm ho proceduto:
trazioni avanti presa larga 3x4 bw+10kg,trazioni avanti presa larga 3x10 bw,2x8 trazion presa stretta bw
poi panca piana presa stretta 3x6 cn 75kg e 3xmax cn 55kg
alle dip è stato il difficile,nn le facevo da tempo e a corpo libero nn le ho completate tutte...
pushdow lo strpping l ho fatto cosi:1°serie:50kg-45kg-40kg,2°serie:40kg-35kg-30kg,3°serie:30kg-25kg-20kg,4°serie:50kg-40kg-30kg...avrei potuto fare anke pushdown cn piu peso ma la poliercolina nella mia palestra nn supera i 50kg...
la french è stata anke tosta e nn ho completato tutte le rip xserie...l ho fatta cn 15kg
...aspetto altre esperienze
3 X 6 PRESA STRETTA mi pare si riferisse sempre alle trazioni, infatti se noti, daniel ha scritto 14 SERIE DI TRAZIONI........fatti il conto..... magari le dip le riuscivi a fare tutte se non facevi quella piana presa stretta per i tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomikael ma perchè hai fatto la panca piana stretta?
3 X 6 PRESA STRETTA mi pare si riferisse sempre alle trazioni, infatti se noti, daniel ha scritto 14 SERIE DI TRAZIONI........fatti il conto..... magari le dip le riuscivi a fare tutte se non facevi quella piana presa stretta per i tricipiti...ke cog***** ke sono...
pazienza...xuna volta ho allenato meglio i tricipiti tanto a dorsali sn messo bene...ke palle xrò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomannaggia alla put****...ke cog***** ke sono...
pazienza...xuna volta ho allenato meglio i tricipiti tanto a dorsali sn messo bene...ke palle xrò...
ma si.......in fin dei conti non è nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioOggi Ifera Del Libro...azz...ho Fatto Tantissimo Cardio!
Hehehehe!
Commenta
-
Commenta