POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daddy89
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 265
    • 1
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    si ma nn c è problema x me a farle ma qnt rip xogni serie devo fare?e in quel caso il recupero d qnt sarebbe?e il recupero xle trazioni?mi tengo sui 30sec,sui 60sec o sui 120sec?mah...raga voi cm fate?DMM mates I need u
    a mikael leggili i post!!! eheh scherzo daniel ha detto di stare sulle 8 rip. di parallele per il recupero nn ha specificato....cmq io mi terrei sul minuto minuto e mezzo so 10 serie se a ognuna teniamo 2 minuti nn finiamo più almeno cm al vedo io

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

si ma nn c è problema x me a farle ma qnt rip xogni serie devo fare?e in quel caso il recupero d qnt sarebbe?e il recupero xle trazioni?mi tengo sui 30sec,sui 60sec o sui 120sec?mah...raga voi cm fate?DMM mates I need u
      10 serie da 8 reps....per i recuperi quando non ci sono io mi tengo sui 90 sec poi non so
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

thanx...

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

ragà, voi dorso e tricipiti lo tenete identico a quello di daniel o apporterete variazioni?
          Fra un po' comunque vado di spalle e gambe

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            ragà, voi dorso e tricipiti lo tenete identico a quello di daniel o apporterete variazioni?
            Fra un po' comunque vado di spalle e gambe

Per le trazioni faccio come dice daniel solo che il 3x10 lo faccio di lat avanti.
            Per i tricipiti mi sa che 10 da 8 reps non le riesco a fare....magari faccio 8 serie da 6....poi mi regolo,provo a farle tutte e poi vedo.

In bocca al lupo per l'allenamento di oggi e posta le tue impressioni!
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Andre89
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 132
              • 8
              • 5
              • Send PM

cosa ne dite se al posto della parallele per i tricipiti faccio quello tra panche ?

questo:
              File Allegati

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggio
                cosa ne dite se al posto della parallele per i tricipiti faccio quello tra panche ?

questo:
                è buono, ma le dip sono le dip.......perchè non puoi farle?

L'allenamento è andato tutto bene, tranne un l'ultima serie MAX di lento di cui ho fatto solo un paio di rip bene, avrei dovuto usare 7 kg invece che 8 ma vabbe .
                Comunque avevo un fiatone pazzesco a sudorazione alle stelle.......faceva anche un caldo boia.
                Ovviamente visti i miei problemi di schiena, ho preferito manubri al bilanciere e hack squat allo squat, non posso rischiare ancora per ora.
                Last edited by Stincu; 11-05-2007, 20:42:04.

Commenta

• Lord`Myth
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 285
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

anche io ho fatto l'allenamento spalle gambe oggi... gambe nn ce la facevo più avevo i crampi xò ora nn mi fanno male anzi sono molto "normali". spalle idem ho un leggero fastidio solo al trapezio...

cmq x me le dip e le trazioni sono utopistiche
                  alla lat faccio 50 kg e io ne peso 84... tricipiti 40 alla sbarra da spingere in basso figurati se ci riesco a fa anche solo un dip... Che ci pox mette?
                  DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
                    anche io ho fatto l'allenamento spalle gambe oggi... gambe nn ce la facevo più avevo i crampi xò ora nn mi fanno male anzi sono molto "normali". spalle idem ho un leggero fastidio solo al trapezio...

cmq x me le dip e le trazioni sono utopistiche
                    alla lat faccio 50 kg e io ne peso 84... tricipiti 40 alla sbarra da spingere in basso figurati se ci riesco a fa anche solo un dip... Che ci pox mette?
                    ah non riesci proprio........ 84 kg.........sei in sovrappeso immagino, visto che ti alleni da poco vero?

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

ragazzi oggi ho fatto l allenmnto dorso e tricipiti...xi dorsali nn è stato mlt difficile metre xi tricipiti è vermnte tosto,ecco cm ho proceduto:
                      trazioni avanti presa larga 3x4 bw+10kg,trazioni avanti presa larga 3x10 bw,2x8 trazion presa stretta bw

poi panca piana presa stretta 3x6 cn 75kg e 3xmax cn 55kg
                      alle dip è stato il difficile,nn le facevo da tempo e a corpo libero nn le ho completate tutte...
                      pushdow lo strpping l ho fatto cosi:1°serie:50kg-45kg-40kg,2°serie:40kg-35kg-30kg,3°serie:30kg-25kg-20kg,4°serie:50kg-40kg-30kg...avrei potuto fare anke pushdown cn piu peso ma la poliercolina nella mia palestra nn supera i 50kg ...
                      la french è stata anke tosta e nn ho completato tutte le rip xserie...l ho fatta cn 15kg

...aspetto altre esperienze

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

ragazzi oggi ho fatto l allenmnto dorso e tricipiti...xi dorsali nn è stato mlt difficile metre xi tricipiti è vermnte tosto,ecco cm ho proceduto:
                        trazioni avanti presa larga 3x4 bw+10kg,trazioni avanti presa larga 3x10 bw,2x8 trazion presa stretta bw

poi panca piana presa stretta 3x6 cn 75kg e 3xmax cn 55kg
                        alle dip è stato il difficile,nn le facevo da tempo e a corpo libero nn le ho completate tutte...
                        pushdow lo strpping l ho fatto cosi:1°serie:50kg-45kg-40kg,2°serie:40kg-35kg-30kg,3°serie:30kg-25kg-20kg,4°serie:50kg-40kg-30kg...avrei potuto fare anke pushdown cn piu peso ma la poliercolina nella mia palestra nn supera i 50kg ...
                        la french è stata anke tosta e nn ho completato tutte le rip xserie...l ho fatta cn 15kg

...aspetto altre esperienze
                        mikael ma perchè hai fatto la panca piana stretta?
                        3 X 6 PRESA STRETTA mi pare si riferisse sempre alle trazioni, infatti se noti, daniel ha scritto 14 SERIE DI TRAZIONI........fatti il conto..... magari le dip le riuscivi a fare tutte se non facevi quella piana presa stretta per i tricipiti

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          mikael ma perchè hai fatto la panca piana stretta?
                          3 X 6 PRESA STRETTA mi pare si riferisse sempre alle trazioni, infatti se noti, daniel ha scritto 14 SERIE DI TRAZIONI........fatti il conto..... magari le dip le riuscivi a fare tutte se non facevi quella piana presa stretta per i tricipiti
                          mannaggia alla put**** ...ke cog***** ke sono...
                          pazienza...xuna volta ho allenato meglio i tricipiti tanto a dorsali sn messo bene ...ke palle xrò...

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

mannaggia alla put**** ...ke cog***** ke sono...
                            pazienza...xuna volta ho allenato meglio i tricipiti tanto a dorsali sn messo bene ...ke palle xrò...
                            ma si.......in fin dei conti non è nulla

Commenta

• frastaff89
                              mr.97 perito aeronautico
                              • Feb 2006
                              • 7082
                              • 630
                              • 573
                              • Send PM

Oggi Ifera Del Libro...azz...ho Fatto Tantissimo Cardio!
                              Hehehehe!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                                Oggi Ifera Del Libro...azz...ho Fatto Tantissimo Cardio!
                                Hehehehe!
                                4h di cardio.....piena fascia lipolitica

Commenta

Working...
                                X