Originariamente Scritto da Contepes
Visualizza Messaggio
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
ma è una cosa personale?se cosi non è perchè non aprite un post su "Blogs e Diari " e documentate quello che fate,l'allenamento che seguite ecc..?
Commenta
-
-
a simon che fai me scappi me sembra a me o siamo un pò acidi??? si discuteva su cose di alimentazione e diete che nn sn il mio forte ok, è difficile capi tt e bene su msn per questo insistevo su alcune domande...nn me sembra de chiede a luna anzi io sarei bn contento de da consigli a na persona e poi na volta che ste cose le so le trasmetto a un altro nn farei lo scocciato cm hai fatto te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggioa simon che fai me scappi me sembra a me o siamo un pò acidi??? si discuteva su cose di alimentazione e diete che nn sn il mio forte ok, è difficile capi tt e bene su msn per questo insistevo su alcune domande...nn me sembra de chiede a luna anzi io sarei bn contento de da consigli a na persona e poi na volta che ste cose le so le trasmetto a un altro nn farei lo scocciato cm hai fatto te.
Commenta
-
Commenta