io mi voglio iscrivere ho 17 anni nn fumo nn bevo e nn sgarro conla dieta!!!1 voglio esserci!!!
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioio mi voglio iscrivere ho 17 anni nn fumo nn bevo e nn sgarro conla dieta!!!1 voglio esserci!!!
Commenta
-
-
black sei messo bene,ora fai un buon lavoro cn la def e dovresti vedere anr meglio gli ottimi risultati raggiunti...
qst sono foto d 2/3mesi fa apresto cercherò di metterne delle nuove xke sn aumentato di 3,5kg da qst guadagnando 0,5cm d braccio,2cm su circ toracia,2cm su gambe(merito dello squat e stacchi),1,5cm polpacci 0,5 cm d avambraccio...spero d trovare qualcuno ke me le possa fare prossimamnte xke nn ho una macchina fotograficaLast edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:09:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiolorenzzz come stai ???
mo sto intenzionato a rinzia a allenamme il dolore è il fastidio si sta attenuando molto me tokkera rinizia come i novelli in palestra 2x15 poki pesi sui multiarticolari tanto x ripia npo de tono è poi giu sotto a spigne come na volta come matti è qsto l'ovviettivo ke ho ora spxeramo de nn trova intoppi
come posso passero a trovatte qua o sul vekkio metodo dmm l'omino verde mi piace come hai impostato l'allenamento in bokka ar lupo bro
ragazzi dateve da su su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioblack sei messo bene,ora fai un buon lavoro cn la def e dovresti vedere anr meglio gli ottimi risultati raggiunti...
qst sono foto d 2/3mesi fa apresto cercherò di metterne delle nuove xke sn aumentato di 3,5kg da qst guadagnando 0,5cm d braccio,2cm su circ toracia,2cm su gambe(merito dello squat e stacchi),1,5cm polpacci 0,5 cm d avambraccio...spero d trovare qualcuno ke me le possa fare prossimamnte xke nn ho una macchina fotografica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiostai davvero bene mikaelOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioottimo fisico...direi anche ke tu abbia il fisico a cui aspiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograize a entrambi ...spero di diventare mlt piu grosso d qnt sia ora cl tempo.d altrond è 1nno ke m alleno e spero ke qst 14mesi c trasformino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquanto stai a braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio42cm a caldo,prima ero a 42cm dopo il pumping ora cn l allenmnto d qst ultimi mesi,allargando il tricipite e un po il bic ho raggiunto i 42 senza pump
Commenta
-
Commenta