POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zar'alb
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 415
    • 3
    • 0
    • palermo
    • Send PM

io mi voglio iscrivere ho 17 anni nn fumo nn bevo e nn sgarro conla dieta!!!1 voglio esserci!!!
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

omini.....stase a ballare....lacostino e glicerolo...ammanetta stase se scopa...

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
        io mi voglio iscrivere ho 17 anni nn fumo nn bevo e nn sgarro conla dieta!!!1 voglio esserci!!!
        troppo taiddi

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

boh di panca e' un po che non tiro ...sto andando a manubri...pero' sopra i 130 kg x 8 ci sto'

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

la madonna...ma daniel sempre natural???(sincero non vuol esser una denuncia)

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

buona sera a tutti,c è calma piatta in giro...poveri milanisti,daniel cosa ne pensi della mia attuale skeda xmassa ke ho postato uno o 2pagine indietro?

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

daniel e tutti, se date un'occhiata alla photogallery ho postato la condizione di partenza

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

black sei messo bene,ora fai un buon lavoro cn la def e dovresti vedere anr meglio gli ottimi risultati raggiunti...

qst sono foto d 2/3mesi fa apresto cercherò di metterne delle nuove xke sn aumentato di 3,5kg da qst guadagnando 0,5cm d braccio,2cm su circ toracia,2cm su gambe(merito dello squat e stacchi),1,5cm polpacci 0,5 cm d avambraccio...spero d trovare qualcuno ke me le possa fare prossimamnte xke nn ho una macchina fotografica
                  Last edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:09:09.

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    lorenzzz come stai ???
                    bhe dai so stato fermo due mesi impicci vari casa in ristrutturazione un macello alla mano sinistra ho dei tendini distrutti tipo ke a mattina ke sveglio co due dita incastrate piegate verso il palmo della mano devo fa ginnastika x scioglierle xò dai nn mi lamento
                    mo sto intenzionato a rinzia a allenamme il dolore è il fastidio si sta attenuando molto me tokkera rinizia come i novelli in palestra 2x15 poki pesi sui multiarticolari tanto x ripia npo de tono è poi giu sotto a spigne come na volta come matti è qsto l'ovviettivo ke ho ora spxeramo de nn trova intoppi
                    come posso passero a trovatte qua o sul vekkio metodo dmm l'omino verde mi piace come hai impostato l'allenamento in bokka ar lupo bro
                    ragazzi dateve da su su

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      black sei messo bene,ora fai un buon lavoro cn la def e dovresti vedere anr meglio gli ottimi risultati raggiunti...

qst sono foto d 2/3mesi fa apresto cercherò di metterne delle nuove xke sn aumentato di 3,5kg da qst guadagnando 0,5cm d braccio,2cm su circ toracia,2cm su gambe(merito dello squat e stacchi),1,5cm polpacci 0,5 cm d avambraccio...spero d trovare qualcuno ke me le possa fare prossimamnte xke nn ho una macchina fotografica
                      stai davvero bene mikael

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

ottimo fisico...direi anche ke tu abbia il fisico a cui aspiro...
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          stai davvero bene mikael
                          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                          ottimo fisico...direi anche ke tu abbia il fisico a cui aspiro...
                          graize a entrambi ...spero di diventare mlt piu grosso d qnt sia ora cl tempo.d altrond è 1nno ke m alleno e spero ke qst 14mesi c trasformino

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

graize a entrambi ...spero di diventare mlt piu grosso d qnt sia ora cl tempo.d altrond è 1nno ke m alleno e spero ke qst 14mesi c trasformino
                            quanto stai a braccio?

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              quanto stai a braccio?
                              42cm a caldo,prima ero a 42cm dopo il pumping ora cn l allenmnto d qst ultimi mesi,allargando il tricipite e un po il bic ho raggiunto i 42 senza pump

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

42cm a caldo,prima ero a 42cm dopo il pumping ora cn l allenmnto d qst ultimi mesi,allargando il tricipite e un po il bic ho raggiunto i 42 senza pump
                                in un anno ottimo.......da che misura sei partito prima di iniziare?

Commenta

Working...
                                X