direi spettacolare solo dai nomi.....hihihih sono super entusiasta
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio- la pianificazione -
vi verra' fornito un foglio excel dove registrare i dati e poi vi spiego come si fa' se ci siete tutti su msn lo passo ad 1 e lui poi fa il passaggio a tutti
DURATA TOTALE DMM JUNIOR TEAM 1 : 14 mesi
FASE 1 : 3 mesi
laboratorio della follia : 1 mese / 3 week on / 1 off
tecniche e intensita no sense : 1 mese / 4 week on / 4 giorni off
DMM 1 cycle : 1 mese / 3 week on / 1 off
VACATION : 1 MESE
allenamento sperimentale : 2 week on / 2 off (totale vacanza)
FASE 2 : 4 MESI
DMM STRONG CYCLE : 1 MESE
DMM MASS CYCLE : 1 MESE
DMM STRONG CYCLE 2 : 1 MESE
DMM MASS CICLE 2 : 1 MESE
FASE 3 : 4 MESI
DMM ELETTOSHOCK 1 : 1 MESE
DMM MASS E STRONG CYCLE : 1 MESE
DMM STRIPPING 1 : 1 MESE
DMM G.V.T. MODIFICATO : 1 MESE
ULTIMO ATTACCO : 2 MESI
DEFINIZIONE ANTICATABOLICA : 1 MESE
SCARICHE CARICHE AND OTHER : 1 MESE
- QUESTO E' QUELLO CHE CI ASPETTA -
Commenta
-
-
sono 14 mesi....e se fatti con costanza...e metodo ci trasformeranno...metto anche me perche seguiro' anche io questo....
approfitto poi per dire che per ogni parte del programma ci sara' un amico pro .... esperto ...a cui chiedero' di darvi qualche dritta cosi da poter fare tesoro di consigli ... il forum e' pieno di campioni e agonisti che si presteranno sicuramente a darvi una mano... sopratutto se dimostrate impegno...e costanza....
un abbraccio va' al mio allenatore piero nocerino e ai miei compagni di avventura...spero di ritrovarvi presto piu grossi e forti che mai...e quando avverra' avro la nazionale under 21 con me !
Commenta
-
-
per quanto mi riguarda
parlo un po di me...
29 anni ormai
mi alleno da 10 anni
quando iniziai pesavo 67 kg sono arrivato anche a 93 kg
sono stato cubista storico di ibiza
ma comunque un fitness man e un fitness model
ed e questo il fisico a cui voglio che aspirate un fisico bello grosso anche ma realizzabile...poi se ci sono gia' piccoli coleman che dire...la passione e soggettiva...
son stato modello ecc.ecc. e tutte queste cagate qui...vita discoteche donne ecc.ecc.
fino a che non si arriva ad un punto che si mette la testa apposto...
senza dilungarmi nel personale... ora tocca a voi.... mi mancano ancora i bei tempi...siete nell' eta' migliore godetevela...e quando volete fare qualcosa...non pensateci ...FATELA
!!
meglio un NO ...che un CHISSA SE GLI PIACEVO !!!!
e siccome vi conosco mi riferisco quando siete in disco o con amici e volete chiedere alla tipa se ci sta !!! ***** FATELO !!! SI VIVE 1 volta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda
parlo un po di me...
29 anni ormai
mi alleno da 10 anni
quando iniziai pesavo 67 kg sono arrivato anche a 93 kg
sono stato cubista storico di ibiza
ma comunque un fitness man e un fitness model
ed e questo il fisico a cui voglio che aspirate un fisico bello grosso anche ma realizzabile...poi se ci sono gia' piccoli coleman che dire...la passione e soggettiva...
son stato modello ecc.ecc. e tutte queste cagate qui...vita discoteche donne ecc.ecc.
fino a che non si arriva ad un punto che si mette la testa apposto...
senza dilungarmi nel personale... ora tocca a voi.... mi mancano ancora i bei tempi...siete nell' eta' migliore godetevela...e quando volete fare qualcosa...non pensateci ...FATELA
!!
meglio un NO ...che un CHISSA SE GLI PIACEVO !!!!
e siccome vi conosco mi riferisco quando siete in disco o con amici e volete chiedere alla tipa se ci sta !!! ***** FATELO !!! SI VIVE 1 volta!!!
Commenta
-
-
vi racconto na cosa.... la vita e' un ***** in culo... e vi dico perche
quando hai 17 anni 19 anni anche se sei figo ( e io lo ero) era sicuramente piu difficile beccare ecc.ecc. man mano che cresci diventa sempre piu facile e aumenti sempre di piu'...e' l'esperienza... il cazzinculo e che quando 29 anni io per esempio potrei scopare il mondo intero...beh o sei sposato o fidanzato..ecc.ecc. vabe' piccolo sfogo personale ...
tutte le volte che non ho fatto quello che mi sentivo di fare ancora oggi porto il rimpianto ringraziando dio sono poche perche mi son sempre buttato...
raga male che vada non vi cambia un *****...anzi tra qualche anno ci riderete su
Commenta
-
Commenta