POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

io dorso e tricipiti il lunedì
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

Commenta

• cloudywolf86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 389
      • 23
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Io oggi ho lavorato i deltoidi e i polpacci!In realtà non mi sento più forte di lunedi però!
      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• cloudywolf86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 389
        • 23
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Da quanto ho letto qui la maggior parte di noi è partito a frequentare palestre per1sorta di sentimento di riscatto verso chi li prendeva in giro da piccoli...O almeno questa è la mia storia personale...
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

azz rigàààà so impaziente...sono e 22

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

abbiamo deciso....
            abbiamo deciso insieme...... 14 mesi...
            sono tanti...non sono pochi.... ma possono davvero cambiarvi....e' un esperimento virtuale.... la difficolta' sara' nel tenere sempre vivo dentro di voi il fuoco
            che ora che siamo al day 1 e forte fortissimo...ma come sara tra 1 mese
            e tra 2 mesi nel pieno dell'estate

se questo project lo abbracciamo tutti in modo forte (dandogli comunque il giusto peso) ci potra far solo del bene

e nascere seppur virtuali (e io non sono un grosso estimatore del virtuale) delle belle amicizie

immaginate che figata ritrovarsi nel pieno di agosto a raccontarci le vacanze o gli aneddoti legati alle conquiste ecc.ecc. ci si potra' consigliare ecc.ecc. infondo

avete scelto di far parte di un team di conseguenza siete compagni di avventura e come tali avete un legame....ora debole... ma presto potrebbe essere forte

e l'estate prossima un mega party a rimini non lo vedo cosi fantascientifico...

sarete la generazione dopo la mia ...gli eredi !

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

a simo' ..avevemo iniziato....

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

entrando nel dettaglio mi serve un aiuto un aiutante o un aiuto globale nel mettere a posto a volte il post tipo
                elencare in rosso nomi degli atleti con varie caratteristiche vicino....

ma entriamo nel dettaglio

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  perche??
                  la domanda potrebbe nascere spontanea...perche un team...perche un diario... perche seguire i teen ??

beh le mie motivazioni sono tante.. negli anni addietro ho preso brevetti diplomi... sono tecnico fif a qualcosa mi dovranno pur servire...

mah..non ci ho mai creduto nei diplomi e nei brevetti.... tutto quello che ho imparato
                  e' stato il frutto della mia volonta e della mia voglia di arrivare

mi soffermo spesso sulle motivazioni perche vorrei che capiste prima ancora di parlare di schede e altro quando ...e sottolineo quanto e' veramente importante questo fattore

MOTIVAZIONE
                  penso di parlare per tutti, dicendo che gia' il fatto di iscriversi e postare abbastanza frequentemente (anche e spesso nelle sezioni tecniche)in un forum di bodybuilding sia indicativo. Per molti andare in palestra è un'alternativa, un passatempo, un modo per, come si sente dire, tenersi in forma; per me (e penso anche per gli altri) il body building è uno stile di vita, una scienza applicata che merita studio e dedizione.
                  Io la vivo cosi'.

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

perche si inizia...prendo spunto dal lupetto nuvoloso 86 che dice per una sorta di riscatto.... in effetti e cosi....e difficile trovare un culturista un figo da spiaggia un pugile che non abbia iniziato per un riscatto..... anche io ho la mia storia...anche voi avete la vostra

se ci guardiamo dentro....spesso la rabbia...spesso la voglia di vendetta ci ha portato ad aggredire i pesi...

rocky balboa insegna...gli occhi della tigre...
                    ma quelli appunto non posso darveli io.... o il team quelli dovete averli voi..

tutta questa pesante morale.... e per fissare bene un concetto !!!

DETERMINAZIONE GRINTA !!! FORZA !!!! CUORE !!!!

mai mollare ...sopratutto nei momenti di difficolta'

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

a simo' ..avevemo iniziato....
                      wow.....

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

come va gollioni

ora leggo e faccio un post sensato

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          penso di parlare per tutti, dicendo che gia' il fatto di iscriversi e postare abbastanza frequentemente (anche e spesso nelle sezioni tecniche)in un forum di bodybuilding sia indicativo. Per molti andare in palestra è un'alternativa, un passatempo, un modo per, come si sente dire, tenersi in forma; per me (e penso anche per gli altri) il body building è uno stile di vita, una scienza applicata che merita studio e dedizione.
                          Io la vivo cosi'.
                          bravo vedi e' qui che voglio arrivare

il bb e' uno stile di vita... ma come ogni cosa...e per ogni cosa...bisogna cercare di prendere il lato buono e buttare via quelo cattivo... che c'e in ogni cosa anche nel bb

personalmente uno stile di vita del bb e' si mangiare 6 volte al giorno (anche 5) allenarsi fino a svenire.... 3 -4 -5 volte a settimana....riposare bene integrare....ma se poi devo perdere di vista la societa' no...

per cui bene sopra...se ci tiro dentro... studiare quando devo... uscire con gli amici... essere una persona di cuore...tutto cio' non fara altro che rendermi un atleta migliore...

spesso diventiamo piu grossi per incutere rispetto...per mettere paura...per menare....presto vi accorgerete che piu' migliorerete e piu acquisirete sicurezza in voi stessi...questa e' una delle cose buone del bb...

avrete piu' punti e ammirazione dall'altro sesso...ma vi romperanno pure i coglioni che siete grossi...dopati ecc.ecc.

voi fottetevene e scopate !

Commenta

• frastaff89
                            mr.97 perito aeronautico
                            • Feb 2006
                            • 7082
                            • 630
                            • 573
                            • Send PM

perche si inizia...prendo spunto dal lupetto nuvoloso 86 che dice per una sorta di riscatto.... in effetti e cosi....e difficile trovare un culturista un figo da spiaggia un pugile che non abbia iniziato per un riscatto..... anche io ho la mia storia...anche voi avete la vostra

se ci guardiamo dentro....spesso la rabbia...spesso la voglia di vendetta ci ha portato ad aggredire i pesi...

rocky balboa insegna...gli occhi della tigre...
                            ma quelli appunto non posso darveli io.... o il team quelli dovete averli voi..

tutta questa pesante morale.... e per fissare bene un concetto !!!

DETERMINAZIONE GRINTA !!! FORZA !!!! CUORE !!!!

mai mollare ...sopratutto nei momenti di difficolta'
                            ME FAI COMMUOVERE...

CMQ VORREI CAPIRE KM STRUTTURARE L'INTERO TREADH!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e mi fa un piacere immenso vedervi li che state a leggere..
                              per cui mi farebbe piacere sentire ancora che avete da dire sulle motivaizoni e poi inziamo a parlare "TECNICO"

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

bravo vedi e' qui che voglio arrivare

il bb e' uno stile di vita... ma come ogni cosa...e per ogni cosa...bisogna cercare di prendere il lato buono e buttare via quelo cattivo... che c'e in ogni cosa anche nel bb

personalmente uno stile di vita del bb e' si mangiare 6 volte al giorno (anche 5) allenarsi fino a svenire.... 3 -4 -5 volte a settimana....riposare bene integrare....ma se poi devo perdere di vista la societa' no...

per cui bene sopra...se ci tiro dentro... studiare quando devo... uscire con gli amici... essere una persona di cuore...tutto cio' non fara altro che rendermi un atleta migliore...

spesso diventiamo piu grossi per incutere rispetto...per mettere paura...per menare....presto vi accorgerete che piu' migliorerete e piu acquisirete sicurezza in voi stessi...questa e' una delle cose buone del bb...

avrete piu' punti e ammirazione dall'altro sesso...ma vi romperanno pure i coglioni che siete grossi...dopati ecc.ecc.

voi fottetevene e scopate !
                                asd, tutto vero.

Commenta

Working...
                                X