io dorso e tricipiti il lunedì
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
abbiamo deciso....
abbiamo deciso insieme...... 14 mesi...
sono tanti...non sono pochi.... ma possono davvero cambiarvi....e' un esperimento virtuale.... la difficolta' sara' nel tenere sempre vivo dentro di voi il fuoco
che ora che siamo al day 1 e forte fortissimo...ma come sara tra 1 mese
e tra 2 mesi nel pieno dell'estate
se questo project lo abbracciamo tutti in modo forte (dandogli comunque il giusto peso) ci potra far solo del bene
e nascere seppur virtuali (e io non sono un grosso estimatore del virtuale) delle belle amicizie
immaginate che figata ritrovarsi nel pieno di agosto a raccontarci le vacanze o gli aneddoti legati alle conquiste ecc.ecc. ci si potra' consigliare ecc.ecc. infondo
avete scelto di far parte di un team di conseguenza siete compagni di avventura e come tali avete un legame....ora debole... ma presto potrebbe essere forte
e l'estate prossima un mega party a rimini non lo vedo cosi fantascientifico...
sarete la generazione dopo la mia ...gli eredi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioperche??
la domanda potrebbe nascere spontanea...perche un team...perche un diario... perche seguire i teen ??
beh le mie motivazioni sono tante.. negli anni addietro ho preso brevetti diplomi... sono tecnico fif a qualcosa mi dovranno pur servire...
mah..non ci ho mai creduto nei diplomi e nei brevetti.... tutto quello che ho imparato
e' stato il frutto della mia volonta e della mia voglia di arrivare
mi soffermo spesso sulle motivazioni perche vorrei che capiste prima ancora di parlare di schede e altro quando ...e sottolineo quanto e' veramente importante questo fattore
MOTIVAZIONE
Io la vivo cosi'.
Commenta
-
-
perche si inizia...prendo spunto dal lupetto nuvoloso 86 che dice per una sorta di riscatto.... in effetti e cosi....e difficile trovare un culturista un figo da spiaggia un pugile che non abbia iniziato per un riscatto..... anche io ho la mia storia...anche voi avete la vostra
se ci guardiamo dentro....spesso la rabbia...spesso la voglia di vendetta ci ha portato ad aggredire i pesi...
rocky balboa insegna...gli occhi della tigre...
ma quelli appunto non posso darveli io.... o il team quelli dovete averli voi..
tutta questa pesante morale.... e per fissare bene un concetto !!!
DETERMINAZIONE GRINTA !!! FORZA !!!! CUORE !!!!
mai mollare ...sopratutto nei momenti di difficolta'
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiopenso di parlare per tutti, dicendo che gia' il fatto di iscriversi e postare abbastanza frequentemente (anche e spesso nelle sezioni tecniche)in un forum di bodybuilding sia indicativo. Per molti andare in palestra è un'alternativa, un passatempo, un modo per, come si sente dire, tenersi in forma; per me (e penso anche per gli altri) il body building è uno stile di vita, una scienza applicata che merita studio e dedizione.
Io la vivo cosi'.
il bb e' uno stile di vita... ma come ogni cosa...e per ogni cosa...bisogna cercare di prendere il lato buono e buttare via quelo cattivo... che c'e in ogni cosa anche nel bb
personalmente uno stile di vita del bb e' si mangiare 6 volte al giorno (anche 5) allenarsi fino a svenire.... 3 -4 -5 volte a settimana....riposare bene integrare....ma se poi devo perdere di vista la societa' no...
per cui bene sopra...se ci tiro dentro... studiare quando devo... uscire con gli amici... essere una persona di cuore...tutto cio' non fara altro che rendermi un atleta migliore...
spesso diventiamo piu grossi per incutere rispetto...per mettere paura...per menare....presto vi accorgerete che piu' migliorerete e piu acquisirete sicurezza in voi stessi...questa e' una delle cose buone del bb...
avrete piu' punti e ammirazione dall'altro sesso...ma vi romperanno pure i coglioni che siete grossi...dopati ecc.ecc.
voi fottetevene e scopate !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioperche si inizia...prendo spunto dal lupetto nuvoloso 86 che dice per una sorta di riscatto.... in effetti e cosi....e difficile trovare un culturista un figo da spiaggia un pugile che non abbia iniziato per un riscatto..... anche io ho la mia storia...anche voi avete la vostra
se ci guardiamo dentro....spesso la rabbia...spesso la voglia di vendetta ci ha portato ad aggredire i pesi...
rocky balboa insegna...gli occhi della tigre...
ma quelli appunto non posso darveli io.... o il team quelli dovete averli voi..
tutta questa pesante morale.... e per fissare bene un concetto !!!
DETERMINAZIONE GRINTA !!! FORZA !!!! CUORE !!!!
mai mollare ...sopratutto nei momenti di difficolta'
CMQ VORREI CAPIRE KM STRUTTURARE L'INTERO TREADH!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobravo vedi e' qui che voglio arrivare
il bb e' uno stile di vita... ma come ogni cosa...e per ogni cosa...bisogna cercare di prendere il lato buono e buttare via quelo cattivo... che c'e in ogni cosa anche nel bb
personalmente uno stile di vita del bb e' si mangiare 6 volte al giorno (anche 5) allenarsi fino a svenire.... 3 -4 -5 volte a settimana....riposare bene integrare....ma se poi devo perdere di vista la societa' no...
per cui bene sopra...se ci tiro dentro... studiare quando devo... uscire con gli amici... essere una persona di cuore...tutto cio' non fara altro che rendermi un atleta migliore...
spesso diventiamo piu grossi per incutere rispetto...per mettere paura...per menare....presto vi accorgerete che piu' migliorerete e piu acquisirete sicurezza in voi stessi...questa e' una delle cose buone del bb...
avrete piu' punti e ammirazione dall'altro sesso...ma vi romperanno pure i coglioni che siete grossi...dopati ecc.ecc.
voi fottetevene e scopate !
Commenta
-
Commenta