io ci stò dalle 21.00 in poi
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
daddy visto che li hai raccolti tutti
fai un post dopo il mio con tutti i nick con relativo MSN
il mio e'
danieldmm@hotmail.it
ora e' spento ma lo apro quando partiamo ufficialmente
Commenta
-
-
I DMM JUNIOR BOYS AL COMPLETO PIù CAZZUTI CHE MAI
COACH DANIEL: danieldmm@hotmail.it
mikaelprobass mikaelprobass@tiscali.it
frastaff89 duxmealux1989@hotmail.it
simonla djsimonla@hotmail.it
zuccone dariovaccaro@msn.com
bodyart: pecola2002@libero.it
daddy89 lidense_1989hotmail.it
black87 johnmullins@tin.it
cloudywolf buonvirgulto@hotmail.it
lord myth ruleben@gmail.com
andre89
dopritem amagist@libero.it
stincu erwolo@hotmail.comLast edited by daddy89; 22-04-2007, 23:44:38.
Commenta
-
-
ciao a tutti! ho letto tutto dall'inizio e mi state dando una grande motivazione tutti, soprattutto il maestro daniel . mi sarebbe piaciuto molto far parte di questo team ma purtroppo la mia grande incostanza non mi permetterebbe di essere disciplinato x ben 14 mesi...sicuramente xò vi seguirò e cercherò di applicarmi ill più possibile x quanto riguarda me stesso...
buona fortuna ragazzi!
Commenta
-
-
ok sono tornato...tra un po' mi metto con calma e scrivo un pochino
molti di voi dormono...molti sono usciti...e forse qualcuno e qui....spero di fare un buon lavoro con voi e di lasciarvi "qualcosa" anche dentro....
per quel poco che si puo' fare virtualmente.... ora vado a fare una doccia e poi iniziamo con il laboratorio della follia !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiook sono tornato...tra un po' mi metto con calma e scrivo un pochino
molti di voi dormono...molti sono usciti...e forse qualcuno e qui....spero di fare un buon lavoro con voi e di lasciarvi "qualcosa" anche dentro....
per quel poco che si puo' fare virtualmente.... ora vado a fare una doccia e poi iniziamo con il laboratorio della follia !!
Lavati che puzzi e poi si comincia Mister,forza!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta