io ci stò dalle 21.00 in poi
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
daddy visto che li hai raccolti tutti
fai un post dopo il mio con tutti i nick con relativo MSN
il mio e'
danieldmm@hotmail.it
ora e' spento ma lo apro quando partiamo ufficialmente
Commenta
-
-
I DMM JUNIOR BOYS AL COMPLETO PIù CAZZUTI CHE MAI
COACH DANIEL: danieldmm@hotmail.it
mikaelprobass mikaelprobass@tiscali.it
frastaff89 duxmealux1989@hotmail.it
simonla djsimonla@hotmail.it
zuccone dariovaccaro@msn.com
bodyart: pecola2002@libero.it
daddy89 lidense_1989hotmail.it
black87 johnmullins@tin.it
cloudywolf buonvirgulto@hotmail.it
lord myth ruleben@gmail.com
andre89
dopritem amagist@libero.it
stincu erwolo@hotmail.comLast edited by daddy89; 22-04-2007, 23:44:38.
Commenta
-
-
ciao a tutti! ho letto tutto dall'inizio e mi state dando una grande motivazione tutti, soprattutto il maestro daniel. mi sarebbe piaciuto molto far parte di questo team ma purtroppo la mia grande incostanza non mi permetterebbe di essere disciplinato x ben 14 mesi...sicuramente xò vi seguirò e cercherò di applicarmi ill più possibile x quanto riguarda me stesso...
buona fortuna ragazzi!
Commenta
-
-
ok sono tornato...tra un po' mi metto con calma e scrivo un pochino
molti di voi dormono...molti sono usciti...e forse qualcuno e qui....spero di fare un buon lavoro con voi e di lasciarvi "qualcosa" anche dentro....
per quel poco che si puo' fare virtualmente.... ora vado a fare una doccia e poi iniziamo con il laboratorio della follia !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiook sono tornato...tra un po' mi metto con calma e scrivo un pochino
molti di voi dormono...molti sono usciti...e forse qualcuno e qui....spero di fare un buon lavoro con voi e di lasciarvi "qualcosa" anche dentro....
per quel poco che si puo' fare virtualmente.... ora vado a fare una doccia e poi iniziamo con il laboratorio della follia !!
Lavati che puzzie poi si comincia Mister,forza!
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta