Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Bello leggere questi giovani che hanno grandi motivazioni e aspirazioni.Che parlano di fisici grossi e impressionanti.Bene.Andate avanti cosi', con fede incrollabile.Perche' arriveranno anche i momenti difficili, come quando, dopo un tot di anni,i progressi sembrano stallarsi, oppure quando ci si rende conto che certi fisici, certe misure, non sono esattamente alla portata di tutti.
E allora arriverete al dilemma piu' grande, che attanaglia prima o poi tutti i BB.
Sapete quale.Ma e' proprio in quei momenti che bisogna tirare fuori le p. . . le!
Scusate l'OT.Dico queste cose perche' vi ammiro davvero.Ce ne fossero come voi.Bravissimi.
Auguri a tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio sono x gli esercizi base, che a mio parere su un muscolo "neofita" sono i piu laceranti...
glie sercizi base con pesi liberi DEVONO essere l'ossatura pesante di ogni culturista, in massa come in definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBello leggere questi giovani che hanno grandi motivazioni e aspirazioni.Che parlano di fisici grossi e impressionanti.Bene.Andate avanti cosi', con fede incrollabile.Perche' arriveranno anche i momenti difficili, come quando, dopo un tot di anni,i progressi sembrano stallarsi, oppure quando ci si rende conto che certi fisici, certe misure, non sono esattamente alla portata di tutti.
E allora arriverete al dilemma piu' grande, che attanaglia prima o poi tutti i BB.
Sapete quale.Ma e' proprio in quei momenti che bisogna tirare fuori le p. . . le!
Scusate l'OT.Dico queste cose perche' vi ammiro davvero.Ce ne fossero come voi.Bravissimi.
Auguri a tutti.
MITICA GUESTSTAR!
CN TE IL RAGGIUNGIMENTO DELL'OBIETTIVO SARà + SEMPLICE...AIUTACI!!!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBello leggere questi giovani che hanno grandi motivazioni e aspirazioni.Che parlano di fisici grossi e impressionanti.Bene.Andate avanti cosi', con fede incrollabile.Perche' arriveranno anche i momenti difficili, come quando, dopo un tot di anni,i progressi sembrano stallarsi, oppure quando ci si rende conto che certi fisici, certe misure, non sono esattamente alla portata di tutti.
Auguri a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomaster anche la tua voce ci da molto conforto....anche SLY( uno dei veri bber con le palle che ci sono su bw.it)....non vedo l'ora di sapermi destreggiare in questo fantastico mondo, come fate Voi......Daniel è solo da ammirare.....io nn vedo l'ora di cominciare......LIGIO alla low carb x esser coerente alla mia passione e a quello in cui credo...
ME FAI COMMUOVERE SIMON....
DAI KE SPACCHIAMO IL MONDO!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
aggiornamento e convocati "DMM JUNIOR TEAM"
con una premessa... mi ero prefissato il numero 10 ma siamo in 12 siccome non me la sento di togliere nessuno...possiamo fare grandi cose anche in 12... chiedo solo a questi 12 che si sono fatti avanti...di avere le palle...non tanto nei miei confronti...ma per loro stessi....14 mesi sono tanti...sono sicuro che molti si perderanno per strada...ma chi arrivera' in fondo...sara' un grande... e sara la prima battaglia vinta di tante che ne verranno....
I DMM JUNIOR BOYS
mikaelprobass
frastaff89
simonla
zuccone
bodyart
daddy89
black87
cloudywolf
lord myth
andre89
dopritem
stincu
la lista e' chiusa ... so che ci saranno altri in futuro che si vorranno aggiungere ecc.ecc. succede sempre cosi...e' difficile tenere sotto controllo tutti... per chi molla..e' vero ...si libera un posto... ma spero che nessuno molli.... il diario e' aperto a tutti e mi piacerebbe una collaborazione e spunti dagli avanzati che condividono questi principi.
chiedo ai mod ogni tanto di dare una ripulita al thread qualora ci fossero spam o problemi
DURATA PREPARAZIONE : 14 MESI
Commenta
-
Commenta