ci facciamo anche la nostra colonna sonora per i w.o.
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma piero che fine ha fatto
total spero che quel thread ritorni su cosi anche io ho il mio coach
eh si a saperlo,mi sa che è impegnato con troppe fiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma piglialo in culo mizz....aaaahhaa
come vai frate' ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio98,5 tirato ? come sei messo a grasso corporeo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobuona notte a tutti,io vado domani ho la scuola...c sentiamo presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio intanto domani mattina ho il w.o.
dorsali e tricipiti caxx
dai che sparliamo un pò di tutto e di tutti rigorosamente alle spalle
Commenta
-
-
voglio la possenza di vin diesel con le mie forme, un pò più di v shape e i deltoidi più grossima per ora mi basta mettere 5 kg. Per ora sto seguendo un allenamento semplice a basse rep per sfruttare i carichi del ciclo di forza
(dove posso arrivare)
obbiettivo ideale (dove non posso arrivare)
dexter jackson, ma anche jay cutler il giorno dell'olympia
Commenta
-
-
fino ad ora e non sono passate nemmeno 24 ore si sono candidati al team:
mikaelprobass
frastaff89
simonla
zuccone
bodyart
daddy89
black87
cloudywolf
detto questo io direi che per le 23.00 di sta sera chiudiamo cosi si inizia... perdere tempo ad aspettare organizzare ecc.ecc. non mi piace. per cui chi c'e c'e ... ma chi c'e dara' il max...
mi servira' qualche aiutante che si occupera' di trascrivere un po come si faceva negli altri team...
14 mesi sono tanti e mantenere una motivazione alta per tutto questo tempo nn sara' facile...ma per una volta potremmo essere "grandi" oltre agli impegni che la vita ci propone..portiamo avanti il team...sara' un modo per affrontare i nostri problemi nella vita con piu' grinta...
c'mon boys !
Commenta
-
Commenta