premessa : mi trovo sempre a leggere nella sezione massa e allenaemento una cifra assurda di giovani... la new generation che come me ai tempi chiede consigli e vuole crescere ecc.ecc. per cui mi sono detto perche non aiutarli ?... molti hanno la voglia le motivazioni...allenarsi con altri anche virtualmente puo' dare la carica a molti... cosi voglio creare una squadretta di pischelli virtuali da seguire
cosi per fare le cose bene faccio un team di 10 persone con queste caratteristiche :
eta' : 17- 22 max
anni di anzianita' : 6 mesi - 2 anni
mesotipo : preferibilmente ectomorfo mesomorfo
determinazione e grande volonta' voglia di essere dei n.1
raccolti i membri del team iniziamo in questa avventura che durera'
14 mesi ossia l'obiettivo sara luglio 2008 (1 anno intero il prossimo) piu' i 2 mesi di adesso per carburare
mi riservo io di scegliere i partecipanti anche in base alla volonta' la possibilita di mangiare in un certo modo integratori ecc.ecc. vorrei fare le cose bene per cui chi arriva e dice io voglio diventare come brad pitt pero fumo bevo e vaccapirla..io gli dico ....torna a casa.... per quelli che vogliono sputare sangue crederci e fare le cose con criterio....
il momento e' arrivato !!
aggiornamento e convocati "DMM JUNIOR TEAM"
con una premessa... mi ero prefissato il numero 10 ma siamo in 12 siccome non me la sento di togliere nessuno...possiamo fare grandi cose anche in 12... chiedo solo a questi 12 che si sono fatti avanti...di avere le palle...non tanto nei miei confronti...ma per loro stessi....14 mesi sono tanti...sono sicuro che molti si perderanno per strada...ma chi arrivera' in fondo...sara' un grande... e sara la prima battaglia vinta di tante che ne verranno....
I DMM JUNIOR BOYS
mikaelprobass
frastaff89
simonla
zuccone
bodyart
daddy89
black87
cloudywolf
lord myth
andre89
dopritem
stincu
la lista e' chiusa ... so che ci saranno altri in futuro che si vorranno aggiungere ecc.ecc. succede sempre cosi...e' difficile tenere sotto controllo tutti... per chi molla..e' vero ...si libera un posto... ma spero che nessuno molli.... il diario e' aperto a tutti e mi piacerebbe una collaborazione e spunti dagli avanzati che condividono questi principi.
chiedo ai mod ogni tanto di dare una ripulita al thread qualora ci fossero spam o problemi
DURATA PREPARAZIONE : 14 MESI
FASE 1 : 3 mesi
laboratorio della follia : 1 mese / 3 week on / 1 off
tecniche e intensita no sense : 1 mese / 4 week on / 4 giorni off
DMM 1 cycle : 1 mese / 3 week on / 1 off
VACATION : 1 MESE
allenamento sperimentale : 2 week on / 2 off (totale vacanza)
FASE 2 : 4 MESI
DMM STRONG CYCLE : 1 MESE
DMM MASS CYCLE : 1 MESE
DMM STRONG CYCLE 2 : 1 MESE
DMM MASS CICLE 2 : 1 MESE
FASE 3 : 4 MESI
DMM ELETTOSHOCK 1 : 1 MESE
DMM MASS E STRONG CYCLE : 1 MESE
DMM STRIPPING 1 : 1 MESE
DMM G.V.T. MODIFICATO : 1 MESE
ULTIMO ATTACCO : 2 MESI
DEFINIZIONE ANTICATABOLICA : 1 MESE
SCARICHE CARICHE AND OTHER : 1 MESE
cosi per fare le cose bene faccio un team di 10 persone con queste caratteristiche :
eta' : 17- 22 max
anni di anzianita' : 6 mesi - 2 anni
mesotipo : preferibilmente ectomorfo mesomorfo
determinazione e grande volonta' voglia di essere dei n.1
raccolti i membri del team iniziamo in questa avventura che durera'
14 mesi ossia l'obiettivo sara luglio 2008 (1 anno intero il prossimo) piu' i 2 mesi di adesso per carburare
mi riservo io di scegliere i partecipanti anche in base alla volonta' la possibilita di mangiare in un certo modo integratori ecc.ecc. vorrei fare le cose bene per cui chi arriva e dice io voglio diventare come brad pitt pero fumo bevo e vaccapirla..io gli dico ....torna a casa.... per quelli che vogliono sputare sangue crederci e fare le cose con criterio....
il momento e' arrivato !!
aggiornamento e convocati "DMM JUNIOR TEAM"
con una premessa... mi ero prefissato il numero 10 ma siamo in 12 siccome non me la sento di togliere nessuno...possiamo fare grandi cose anche in 12... chiedo solo a questi 12 che si sono fatti avanti...di avere le palle...non tanto nei miei confronti...ma per loro stessi....14 mesi sono tanti...sono sicuro che molti si perderanno per strada...ma chi arrivera' in fondo...sara' un grande... e sara la prima battaglia vinta di tante che ne verranno....
I DMM JUNIOR BOYS
mikaelprobass
frastaff89
simonla
zuccone
bodyart
daddy89
black87
cloudywolf
lord myth
andre89
dopritem
stincu
la lista e' chiusa ... so che ci saranno altri in futuro che si vorranno aggiungere ecc.ecc. succede sempre cosi...e' difficile tenere sotto controllo tutti... per chi molla..e' vero ...si libera un posto... ma spero che nessuno molli.... il diario e' aperto a tutti e mi piacerebbe una collaborazione e spunti dagli avanzati che condividono questi principi.
chiedo ai mod ogni tanto di dare una ripulita al thread qualora ci fossero spam o problemi
DURATA PREPARAZIONE : 14 MESI
FASE 1 : 3 mesi
laboratorio della follia : 1 mese / 3 week on / 1 off
tecniche e intensita no sense : 1 mese / 4 week on / 4 giorni off
DMM 1 cycle : 1 mese / 3 week on / 1 off
VACATION : 1 MESE
allenamento sperimentale : 2 week on / 2 off (totale vacanza)
FASE 2 : 4 MESI
DMM STRONG CYCLE : 1 MESE
DMM MASS CYCLE : 1 MESE
DMM STRONG CYCLE 2 : 1 MESE
DMM MASS CICLE 2 : 1 MESE
FASE 3 : 4 MESI
DMM ELETTOSHOCK 1 : 1 MESE
DMM MASS E STRONG CYCLE : 1 MESE
DMM STRIPPING 1 : 1 MESE
DMM G.V.T. MODIFICATO : 1 MESE
ULTIMO ATTACCO : 2 MESI
DEFINIZIONE ANTICATABOLICA : 1 MESE