mi iscrivo pure io... Da solo non sono capace di costruirmi un allenamento e una dieta ma magari con un team dove ci si segue tutti potrebbe essere oltre che divertente davvero funzionale l'allenamento. 1.82 x 84 kg bf intorno al 19%. Che ne dici posso entrare? Ho 18 anni... fisico mesomorfico
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
sicuramente ne ho voglia...
per quanto riguarda altri dati personali
sono uno studente, 4/5 ore al gg al pc
mi alleno da 1 anno ma seriamente da ottobre perchè ad agosto feci un incidente con la moto e mi dovetti fermare x 2 mesi.
Però c'è da dire una cosa. Io ho cercato adesso il mesotipo su internet ma ho dubbi di essere mesomorfico In generale spalle normali, ossatura fianchi leggermente larga facilità di crescita in pettorali trapezio tricipiti. Difficoltà in bicipiti e gambe.DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
voglio anki oessere dei vostri....
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiofacciamo un template avanzato che ognuno che
NOME e NICK nicola andre89
ETA' 18 ad agosto
PESO 64-65
ALTEZZA 176 cm
MESOTIPO (tipo di corporatura) ectomorfoma non uno di quelli pelle e ossa
anzianita' di allenamento circa 3 mesi
intolleranze alimentari, infortunii e patologie(questo viene dopo ma un idea non e' male nessuno di entrambi
dovrei essere acora in tempo per i scrivermi ..no??
ah..stavo dimenticando:
studente
msn lo ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook io sono prontissimo e motivato a cominciare la vera preparazion di bb
anche io sn superpronto!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
oggi sono completamente demotivato. Son 6 mesi che mi alleno ininterrottamente e tre giorni a barcellona mi han distruttodovrei andare a fare il quarto allenamento settimanale, schiena e tricipiti.
ora si tratta di pranzare.
per ora sto seguendo questi parametri per la dieta
colazione latte+whey
noci frutta
pranzo 150 g pasta 150 carne magra (il tutto condito da abbondanti dosi di olio d'oliva
pomeriggio 6 albumi in un panino + noci o mandorle
cena 150 g fagioli 100 g carne
pre nanna 500 ml di latte o fiocchiLast edited by Black87; 21-04-2007, 14:45:12.
Commenta
-
Commenta