If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
siiiiii ....
finalmente oggi ho finito l'ultimo wo della 3 settimana....
sti 10x10 cominciavo ad odiarli ...non finivano mai
lunedi si comincia la 4
ciao
Ragazzuoli oggi niente palestra,sto a casa a mangiare gelati
Bello sto giorno in più di recupero ho ancora i dorsali indolenziti...da domani comincio l'ultima settimana..
Daniel dov'è?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
primo giorno della 4settimana,sn visibilmnte insoddisfatto xke sincermnte nn m piace fare così poco e spero ke abbia vermnte un senso cmq ecco cm è andata:
panca piana cn manubri 3x8-12-15 35kg-31kg-27kg
curl in piedi cn bil 3x8-12-15 40kg-35kg-30kg
addome 3xmax
calf machine 3x10 120kg
oggi ho fatto visita ad un mio amico in un altra palestra è ho potuto sfruttare i loro manubri componibili xla panca e ne ho approfittato xcaricare a bestia dato ke alla mia palestra il max è 24kg...
primo giorno della 4settimana,sn visibilmnte insoddisfatto xke sincermnte nn m piace fare così poco e spero ke abbia vermnte un senso cmq ecco cm è andata:
panca piana cn manubri 3x8-12-15 35kg-31kg-27kg
curl in piedi cn bil 3x8-12-15 40kg-35kg-30kg
addome 3xmax
calf machine 3x10 120kg
oggi ho fatto visita ad un mio amico in un altra palestra è ho potuto sfruttare i loro manubri componibili xla panca e ne ho approfittato xcaricare a bestia dato ke alla mia palestra il max è 24kg...
Dopo questi mesi duri, penso ci serva per riposarci un attimino.
Cioè ragazzi, incredibile, a me anche questo allenamento è piaciuto. Benchè sia stato un solo esercizio per il petto e uno per i bicipiti sono riusciuto a raggiungere un buono pump su entrambi i gruppi. In effetti dopo quelle settimane in cui c'erano miriadi di esercizi, oggi pensavo di entrare in palestra fare quei due esercizietti come se non fosse nulla ed andare a casa...... invece il pump a fine seduta mi ha sbalordito.....ottimo.
Cioè ragazzi, incredibile, a me anche questo allenamento è piaciuto. Benchè sia stato un solo esercizio per il petto e uno per i bicipiti sono riusciuto a raggiungere un buono pump su entrambi i gruppi. In effetti dopo quelle settimane in cui c'erano miriadi di esercizi, oggi pensavo di entrare in palestra fare quei due esercizietti come se non fosse nulla ed andare a casa...... invece il pump a fine seduta mi ha sbalordito.....ottimo.
Stessa cosa!!!!!!
sigpic
quasi quasi dovrei cominciare anch'io a studiare....quest anno nemmeno un esame
Ma siamo rimasti solo io e te????
boh.....ma in fondo sticazzi ......Comunque mikael se non sbaglio chiudeva con la palestra quest'estate (quindi penso finisca questa settimana)......gli altri non so che fine abbiano fatto......
Raga io sn smp qui!Ieri ho fatto il primo allenamento della 4 sett...Tutto bene anke se ho aggiunto qualche altro ex visto che mi sento insoddisfatto a lavolare con solo3esercizio...Aspetto Daniel, nel frattempo domani secondo allenamento...
Raga io sn smp qui!Ieri ho fatto il primo allenamento della 4 sett...Tutto bene anke se ho aggiunto qualche altro ex visto che mi sento insoddisfatto a lavolare con solo3esercizio...Aspetto Daniel, nel frattempo domani secondo allenamento...
Sinceramente nemmeno io avrei aggiunto esercizi....è normale che trovi l'allenamento leggero,è una settimana di scarico...
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta