POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dredd Visualizza Messaggio
    Ciao daniel mi chiedevo,visto che avete iniziato da poco e che alcuni si sono diciamo.....ritirati...ecco mi chiedevo se ci fosse posto anche x me all'interno di questa piccola squadra.L'idea mi piace e la determinazione a raggiungere risultati sempre più alti nn mi manca....te lo chiedo anche xchè nn sono proprio una scienza nell'ambito del BB avendo fatto 4 anni di pugilato,quindi volevo entrare anche x ricevere qualche consiglio...tutto la...fammi sapere se si può altrimenti...sarà x il prossimo ciclo
    Grazie cmq
    SEI DEI NOSTRI !!!!

raga piu tardi vi rispondo su tutto

Commenta

• Dredd
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ehi thanks

Ehi daniel grazie x l'accoglienza....poi quando hai un attimo mi dici cosa devo postare o fare così vediamo di fare le cose x benino...grazie ancora
      La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana... gli vai incontro

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dredd Visualizza Messaggio
        Ehi daniel grazie x l'accoglienza....poi quando hai un attimo mi dici cosa devo postare o fare così vediamo di fare le cose x benino...grazie ancora
        Ciao dredd!altezza,peso,bf,anzianità d'allenamento...poi se guardi la prima pagina del trhead ci sono le linee generali del programma mentre qualche pagina più indietro ci sono gli allenamenti per il primo mese
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Raga' oggi i doms toccano ai trapezi!!
          Daniel domani vado a fare petto,che dici posso fare tre giri di quella roba anzichè due?
          sigpic

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            Raga' oggi i doms toccano ai trapezi!!
            Daniel domani vado a fare petto,che dici posso fare tre giri di quella roba anzichè due?
            sono gli stacchi sicuro

Io domani vado di tricipiti

Commenta

• cloudywolf86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 389
              • 23
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Daniel mi rispondi 1po' su 1 cs?Voglio sapere i recuperi della prima seduta della seconda settimana...Non mi è ben chiaro...Ti ringrazio anticipatamente della risposta..Ciao a tutti!
              In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

ciao DMMmates oggi ho fatto il 2°allenamnto della 2°settimana e cm da programma si poteva scegliere un gruppo a piacere da shockare cn lo stesso allenmnto della prima e dato ke nella prima nn avevo allenato i bicipiti qst è stato il mio muscolo target e quindi:

Curl in piedi 3x4 NEGATIVE cn 50kg
                10x10manubri in piedi 16kg-16kg-14kg-14kg-12kg-12kg-10kg-10kg-10kg-10kg
                manbri 20kgxmax riposo 10kgxmax riposo 6kgxmax(da 5nn ce ne sn in palestra mia)e alla fine dopo un ulteriore riposo le negative 2x6kg
                CURL IN PIEDI 3x10 in stripping 35kg/30kg/25kg

l allenamnto è stato massacrante ma mi è mlt piaciuto,alla fine dato ke ho impiegato poco tempo xallenarmi ho fatto un 3xmax d addominali

p.s. saluto il nuovo membro del gruppo dandogli il benvenuto,ma ki è ke ha rinunciato liberando il posto?

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  ciao DMMmates oggi ho fatto il 2°allenamnto della 2°settimana e cm da programma si poteva scegliere un gruppo a piacere da shockare cn lo stesso allenmnto della prima e dato ke nella prima nn avevo allenato i bicipiti qst è stato il mio muscolo target e quindi:

Curl in piedi 3x4 NEGATIVE cn 50kg
                  10x10manubri in piedi 16kg-16kg-14kg-14kg-12kg-12kg-10kg-10kg-10kg-10kg
                  manbri 20kgxmax riposo 10kgxmax riposo 6kgxmax(da 5nn ce ne sn in palestra mia)e alla fine dopo un ulteriore riposo le negative 2x6kg
                  CURL IN PIEDI 3x10 in stripping 35kg/30kg/25kg

l allenamnto è stato massacrante ma mi è mlt piaciuto,alla fine dato ke ho impiegato poco tempo xallenarmi ho fatto un 3xmax d addominali

p.s. saluto il nuovo membro del gruppo dandogli il benvenuto,ma ki è ke ha rinunciato liberando il posto?
                  bella mikael

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    bella mikael
                    ...
                    stincu tu a ke parte dell allenmnto stai?ma sai xcaso ki ha rinunciato al posto nie DMMjunior?

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ...
                      stincu tu a ke parte dell allenmnto stai?ma sai xcaso ki ha rinunciato al posto nie DMMjunior?
                      Io domani faccio il gruppo da shockare (ho scelto i tricipiti) .......
                      Bah, sinceramente non so chi abbia mollato............
                      Però alcuni non mi pare non abbiano mai postato qui, tipo BodyArt.....

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Ragazzi io oggi ho allenato il petto!!!
                        L'altra volta dato che non sapevo regolarmi bene avevo usato manubri troppo leggeri....oggi ho spinto di più ma comunque con riserva...potevo usare più peso,vabbè pian piano mi regolerò sempre meglio.

Comunque per le prime 10 reps ho usato manubri da 22kg....poi sempre con quelli da 22 mi sono uscite 9 reps....poi ho scalato a 18kg e poi a 14kg....il tutto per 2 volte....invece la negativa della croce l'ho fatta con 24kg.
                        Poi dato che avevo finito subito mi son fatto un 3x20 di addominali e sno andato a casa.
                        sigpic

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

anche se non vi sto seguendo.. vi aggiorno.
                          mi hanno messo una gara di panca e stacchi a fine giugno e oggi ho provato il massimale di panca...
                          92.5 è andato su
                          95 è andato su con qualche sforzo...
                          97.5 non è andato su... sarà per la prossima volta..

poi ho continuato ad allenare petto con spinte su inclinata 30° con manubri da 24-26-28 e croci su 30° con 22 20 18
                          poi tricipiti french press 4x10 8 8 6 e push down con concentrazione 3x8 oggi il braccio a caldo misurava 38... ottimo spero di arrivare a luglio con 38 a freddo

Commenta

• daddy89
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 265
                            • 1
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

ieri ho fatto il 2 all. spalle gambe....mi sn trovato meglio del primo mi è piaciuto abbastanza rapido cn n oretta avevo già finito ho sudato cm un pazzo anche se ero al fresco di sera e ho spinto di brutto. il giorno dopo ho doms alle gambe e ancora assenti sulle spalle. x le spalle ho usato il bilancere ma sn stato attento coi pesi nn ho caricato cm al solito cn tt quelle serie a 10 secondi di rec. nn avevo manco il tempo di scalare i pesi. cmq lo strpping a me proprio nn mi piace.....te mette troppa fretta e x lo stress ho curato poco l esecuzione rispetto alle altre volte normali.

Commenta

• Lord`Myth
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 285
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi io zero doms... sentivo i muscoli più allenati quando facevo il vecchio allenamento... è normale? cioè li x li mi pare di aver lavorato come un dannato... roba da nn farcela più xò poi boh nn ho doms ne cose simili
                              DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

Commenta

• daddy89
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 265
                                • 1
                                • 2
                                • Roma
                                • Send PM

mica a tt i muscoli devi senti i doms io al petto nn lho sentiti invece ai bicipiti si. cmq prima ce li avevo sempre e cmq su tt i muscoli sicuramnete almeno x me è l impatto col nuovo metodo ancora da perfezionare che nn mi ha fatto finora spingere ai miei livelli

Commenta

Working...
                                X