If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
ragazzi...ieri non ho postato il post wo, cmq ieri ho fatto petto e bicipiti...
l'ultima reps del 10x10 bicipiti sembrava un miraggio ...cmq il resto è andato molto bene anke se a fine allenamento sentivo i pettorali infuocati
Leg curl 10x40kg,leg ext 10x35kg,leg curl 10x40kg,leg ext 10x35kg,leg curl 10x40 kg ,leg ext 10x35 kg.
Squat 3x10 con 65 kg.
Leg curl 3x10 con 30kg.
Leg extension 10x30kg,leg curl 10x30kg,leg ext 10x30kg,leg curl 10x30kg.
Addominali 4x20
Spalle:
Riscaldamento :alzate laterali 1x20
Alzate laterali 6x12kg
10sec di recupero
10x8kg
10sec di recupero
10x6kg
10sec di recupero
10x5kg
Lento avanti(il bilanciere era occupato,ho usato i manubri)
manubri da 16kgx8reps
10sec di recupero
16kgx5reps
10sec di recupero
12kgx8reps
10sec di recupero
12kgx5reps
10sec di recupero
8kgx8reps
10sec di recupero
8kgx4reps
10sec di recupero
4kgx10reps
Impressioni:
Le gambe scoppiavano,le sentivo e le vedevo gonfissime.....però le ho anche sentite recuperare in fretta.Mi è piaciuto l'allenamento delle gambe anche perchè con quei recuperi ridotti all'osso ci si sbriga velocemente.
Il lento avanti è stato un calvario,non vedevo l'ora di finire.Stavo morendo sotto i manubri Fortuna che c'era il mio compagno d'allenamento a spronarmi altrimenti ,fossi stato da solo,avrei buttato i manubri a terra dopo le prime serie e sarei andato via.Mi bruciavano da impazzire....per una buona mezz'ora sono rimasto paralizzato,ho ricominciato a sentirmi vivo dopo la doccia!!!Impressionante,mai fatto un WO così distruttivo per i deltoidi!!!
....E avevo una vergogna incredibile perchè la gente mi guardava e mi vedeva soffrire come un cane anche se avevo in mano manubri da 4kg !
Non vedo l'ora che venga sabato!!!
Dai ragazzi postate i vosti WO ,le vostre impressioni e i vostri carichi....
...Anche tu Daniello!!!
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Leg curl 10x40kg,leg ext 10x35kg,leg curl 10x40kg,leg ext 10x35kg,leg curl 10x40 kg ,leg ext 10x35 kg.
Squat 3x10 con 65 kg.
Leg curl 3x10 con 30kg.
Leg extension 10x30kg,leg curl 10x30kg,leg ext 10x30kg,leg curl 10x30kg.
Addominali 4x20
Spalle:
Riscaldamento :alzate laterali 1x20
Alzate laterali 6x12kg
10sec di recupero
10x8kg
10sec di recupero
10x6kg
10sec di recupero
10x5kg
Lento avanti(il bilanciere era occupato,ho usato i manubri)
manubri da 16kgx8reps
10sec di recupero
16kgx5reps
10sec di recupero
12kgx8reps
10sec di recupero
12kgx5reps
10sec di recupero
8kgx8reps
10sec di recupero
8kgx4reps
10sec di recupero
4kgx10reps
Impressioni:
Le gambe scoppiavano,le sentivo e le vedevo gonfissime.....però le ho anche sentite recuperare in fretta.Mi è piaciuto l'allenamento delle gambe anche perchè con quei recuperi ridotti all'osso ci si sbriga velocemente.
Il lento avanti è stato un calvario,non vedevo l'ora di finire.Stavo morendo sotto i manubri Fortuna che c'era il mio compagno d'allenamento a spronarmi altrimenti ,fossi stato da solo,avrei buttato i manubri a terra dopo le prime serie e sarei andato via.Mi bruciavano da impazzire....per una buona mezz'ora sono rimasto paralizzato,ho ricominciato a sentirmi vivo dopo la doccia!!!Impressionante,mai fatto un WO così distruttivo per i deltoidi!!!
....E avevo una vergogna incredibile perchè la gente mi guardava e mi vedeva soffrire come un cane anche se avevo in mano manubri da 4kg !
Non vedo l'ora che venga sabato!!!
Dai ragazzi postate i vosti WO ,le vostre impressioni e i vostri carichi....
...Anche tu Daniello!!!
grandissimo... a me tocca domani xò io già di normale faccio le alzate laterali cn 8 kg ma il lento in avanti qual è?
allora sti allenamenti nn so poi cosi impossibili....vedo che ce la state mettendo tutta io sto in stacco per via del gomito che gg va decisamente meglio ma nn ho cap una cosa cm devo fare CURL IN PIEDI 3 X 4 SERIE : NEGATIVE CON 50 KG.... cioè prendo un peso....uguale o minore di quello con cui faccio solitamente i curl? poi al inizio? porto i manubri su al petto e scendo lentamente...una volta giù? che devo fare riportare il peso alla posizione di partenza? ma nn diventa poi un curl normale? o lascio il peso per terra riposo quanto? e poi riprendo? help xche nn lho mai fatte ste negative....
no devi mettere un peso cn cui nn riesci ad alzarlo manco na volta
qualcuno poi t da una mano a salire e tu devi scendere opponendo resistenza xkè ovviamente nn ce la fai a salire...
devi evitare la fased positiva,cioè la fase di contrazione del muscolo,quando tiri su il peso portando il bilanciere verso di te.quindi fai solo la fase negativa,di discesa,quando sei arrivato a fine corsa o trovi qualcuno che ti riporta il peso in alto oppure ti ingengi.
puoi ad esempio appoggiare un secondo il bilanciere piegarti,afferrare il bil, e raddrizzarti tenendo il bilanciere nella posizione in cui finisce la fase positiva(in alto per intenderci)
ragazzi oggi faccio dorsali e tricipiti,poi posto le impressioni...qualc1 xro m sa dire ke recupero devo avere tra una serie e l altra d trazioni?nella skeda nn c è scritto
poi xqnt riguarda le parallele c è scritto 10serie!?...nn è ke daniel intendeva 1x10?...
ragazzi oggi faccio dorsali e tricipiti,poi posto le impressioni...qualc1 xro m sa dire ke recupero devo avere tra una serie e l altra d trazioni?nella skeda nn c è scritto
poi xqnt riguarda le parallele c è scritto 10serie!?...nn è ke daniel intendeva 1x10?...
so proprio 10 serie invece.....me sembra strano pure a me ma è cosi al massimopuoi fare cm ha fatto stincu che ha modificato il proprio allenamento nei post preced. ha messo se ricordo bn 8x8 di serie alla parallele
no devi mettere un peso cn cui nn riesci ad alzarlo manco na volta
qualcuno poi t da una mano a salire e tu devi scendere opponendo resistenza xkè ovviamente nn ce la fai a salire...
grazie per le dritte ora è tt più chiaro....quello che mi chiedo è a cosa servino... nn lho mai capito
so proprio 10 serie invece.....me sembra strano pure a me ma è cosi al massimopuoi fare cm ha fatto stincu che ha modificato il proprio allenamento nei post preced. ha messo se ricordo bn 8x8 di serie alla parallele
si ma nn c è problema x me a farle ma qnt rip xogni serie devo fare?e in quel caso il recupero d qnt sarebbe?e il recupero xle trazioni?mi tengo sui 30sec,sui 60sec o sui 120sec?mah...raga voi cm fate?DMM mates I need u
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta