idem anche io!
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, direttamente da daniel :
ISTRUZIONI PER IL DMM JUNIOR
1. fare una cartella sul desktop (o dove più comodo) e chiamarla dmm junior.
2. sistemare all'interno tutti i file excel e .doc del dmm
3. farsi un .txt con la lista dei contatti msn di tutto il team.
4. 1° allegato: pianificazione della stagione . SCARICATELO IN BASSO
Qui di seguito ci sono i contatti msn del team (segnalatemi i mancanti) :
COACH DANIEL: danieldmm@hotmail.it
mikaelprobass mikaelprobass@tiscali.it
frastaff89 duxmealux1989@hotmail.it
simonla djsimonla@hotmail.it
zuccone dariovaccaro@msn.com
bodyart: pecola2002@libero.it
daddy89 lidense_1989hotmail.it
black87 johnmullins@tin.it
cloudywolf buonvirgulto@hotmail.it
lord myth ruleben@gmail.com
andre89
dopritem amagist@libero.it
stincu erwolo@hotmail.com
Fatevi due conti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe uno deve darti la lista della spesa e farti spendere 200euro/mese in integratori per poi magari dirti che la scheda non funziona perchè non li hai presi..
Fatevi due conti..), non possiamo di certo colpevolizzare lui che sta facendo questo con la massima volontà, figuriamoci. Gli integratori sono un aiuto da combinare ad una buona dieta, ma ognuno si riserva (ovviamente) la libertà di prenderli o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma......sinceramente non vedo tutta questa cattiveria. Questo programma è quello che seguirà anche daniel, e comunque noi che siamo iscritti a questo "corso" abbiamo gia' delle basi in fatto di allenamento e alimentazioni, ma con questo stiamo tentando di avere una buona programmazione Annuale, quindi diciamo che andremo anche incontro a Daniel con le nostre esigenza (non siamo tutti uguali) . Noi non paghiamo Daniel, quindi se i risultati non arrivano (apparte che se non arrivano, o è perchè abbiamo sbagliato qualcosa noi (e non penso proprio per l'integrazione) oppure è perchè siamo immondi (poco dotati)), non possiamo di certo colpevolizzare lui che sta facendo questo con la massima volontà, figuriamoci. Gli integratori sono un aiuto da combinare ad una buona dieta, ma ognuno si riserva (ovviamente) la libertà di prenderli o meno.
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioBella iniziativa, peccato che nn rientro nella fascia d'età, stavo pensando...non si potrebbe creare un altro 3d così per una fascia di età più piccola magari dai 15 ai 19max io sarei il primo ad iscrivermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, come da regolamento, non possiamo postare per un user bannato (in questo caso daniel), quindi non posso più portare aggiornamenti da parte di daniel (siamo gia' stati cartellinati io e mikael).
Attendiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe c'è un regolamento si deve rispettare...la prox volta ci aggiorniamo su msn anche tra di noi e dal 6 si ricomincia qua sopra
Ragazzi, io vado, ci sentiamo dopo domani
Commenta
-
Commenta