è proprio credo un difetto genetico quello di non averli in bella vista, mio fratello fa calcio 12 anni e ce li ha appena contrae un pò la pancia io da piccolo, calciatore cm lui, mai avuti
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
cmq regà so difettucci questi nn ne facciamo tragedie che davvero se mi guardo un pò in giro nel mio piccolo in classe so quello che è messo meglio di fisico a parte un culturista cm me. poi è un altra cosa è che da bb vorrei che si vedessero sti benedetti addominali pe principio, cavolo dico alla gente che vado in palestra e poi alzo la maja e nn si vedono gli addom mi ci rode capito... e uscissero fori pure sti bicipiti gg spremuti a dovere. ma è presto mi alleno nn stop soltanto da aprile.
(piccolo sfogo)Last edited by daddy89; 23-04-2007, 23:41:58.
Commenta
-
-
tra un pò pure io mi metto a dormire, daniel dom sera ciò la festa cm faccio??? mi perdo tt excel e il resto??? nn potresti anticiparmi qualcosa....per il resto spero ti sia chiara la mia situazione ora ti mancano solo le foto e sai tt di me ehehe
Commenta
-
-
qst è la mia scheda:
PETTO-BIC-POLP-ADDOME
panca declinata 6-8-8-10
panca inclinata 6-8-10
croci su piana 3x10
preacher curl 6-8-10
manubri alternatu su inclinata 3x10
standin calf machine 4-4-6-6
seated calf raises 3x15/20
addome 4xmax
GAMBE-TRIC-LOMBARI
squat 4-4-6-6
leg press 6-8-10
leg ext 3x10
french press 4-6-8-10
pushdowns 3x10
leg curl 2x15
adduttori ai cavi 1x10
iperestensioni 3x20
standin calf raises cn manubri 3x10
SPALLE-DORSO-SCHIENA-ADDOME
military press 4-6-8-10
alzate laterali 3x10
alzate busto flesso 3x10
rematore cn bil 6-8-10-12
trazioni 3xmax cn sovraccarico
pulley basso 3x10
stacchi 3-1-3-5
addome 3xmax
standing calf raises cn manubri 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiola scheda è a dir poco ottima complimenti piramidali inversi ancora da sperimentare per me. hai il mio stesso abbinamento mi sembra più esercizi però..no no mi sbagliavo cmq ottimo...dovresti provare i piramidali inversi,io li hotrovati ottimi sia nel aumento d massa ke nell aumento dei carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie...dovresti provare i piramidali inversi,io li hotrovati ottimi sia nel aumento d massa ke nell aumento dei carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiotanto che ci sono daniel, visto che ho illustrato come sto procedendo, ti posto anche il confronto dall'inizio ad oggi. (ero in contrazione in entrambe le foto)
Mi alleno da una 10ina di mesi, ed ho 17 anni (18 gli ultimi di dicembre) :
Il cambio di peso non lo so sinceramente.
Commenta
-
-
Ciao raga' appena tornato da una partita di calcetto!
Ecco la mia scheda:
ab-ab
A
Panca piana 2x5 + 1x15
Rematore bilanciere 2x5 + 1x15
Spinte manubri su panca inclinata 2x5 + 1x15
Trazioni presa larga con sovraccarico 2x5 + 1x max
Arn press 2x5 + 1x 15
Scrollate 1x5 + 1x max
Curl manubri su panca inclinata 2x5 + 1 x max
Spaccacranio 2x5 + 1x max
Poi faccio un 8+8+8 finale con Pectoral machine-Pulley-Alzate laterali
B
Squat 2x5 + 1x15
Leg Curl 2x5 + 1 x12
Pressa a 45° 2x5 + 1x12
Leg ext 2x15 + 1x12
Hyperextension 3x12in superserie con crunch
Recuperi bassi...sono arrivato al 2x5 partendo da 2x15 per poi passare a 2x10
Prima mi allenavo con più volume.
Mangio molto un po' a *****,con molti carbo anche di sera,non ingrasso resto sempre abbastanza definito.
A Ottobre pesavo 70kg quindi ho messo 5/6 KG
Sono alto 178
Io non ho come obiettivo i MO...ma un bel fisico tipo l'ideale di fisico che dicevi tu Daniel.Sono entrato in pale perchè mi ero rotto il ***** di non far nulla,non avevo intenzione di farla seriamente...poi il vedere che aumentavano pesi e muscoli mi ha stimolato.E' questa la cosa che più mi stuzzica....alzare di più....anche se sono una ****
In pale sono precisino,non vado ad istinto...sto leggendo qualche libro sul BB perchè mi piace sapere....nella vita invece sono un casinista.....con le ragazze ,con lo studio,con il lavoro....diciamo che mi diverto e me ne strafotto un po' della gentesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio***** qua tutti con scheda iperfiga e alimentazione..
io come ho straripetuto
panca piana 5x5
rematore 5x5
squat 5x5
dalla settimana prossima voglio iniziare una scheda per la massa
non seguo un alimentazione
Io con la scheda **** so' secco e so' una **** come forza....a te invece i risultati si vedono *****sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo con la scheda **** so' secco e so' una **** come forza....a te invece i risultati si vedono *****
Commenta
-
Commenta