POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

simonla 18 anni a novembre ...prima iscrizione in palestra giugno 2005.....da allora mi sono sempre allenato da quest ultimo anno le cose sono diventate piu serie come alimentazione allenamento e integrazione...i risultati sono arrivati e mi trovo ad esser un hp -1...peso 72kg e sono alto 1.73... braccio sui 37.50-38----aMO IL BB ho scoperto con esso una mare di opportunità...ci sono nel TEAM???

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      fatto sta che molti potrebbero essere tagliati fuori il team deve essere di 10 anche perche cosi tutti si possono seguire meglio

provvisoriamente

frastaff e mikael

mi dite quanti anni avete anzianita' ecc.ec.
      mi alleno da un anno e compio 19anni il 28 aprile

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

sly sai mi ricordo quando io ero gia grosso e tu iniziavi e poi ti ho rivisto dopo anni e mi hai dato le motivazioni...apparte i complimenti tu sei un esempio di quelli che ce l'hanno fatta e se vieni anche tu a darci una mano te ne sono grato... infondo io e te ormai siamo BRO '

il bb ormai sta ritornando nella mia vita e mi ha dato tanto...sia dai tempi di ibiza sia quando ho iniziato...che tutt' ora con i primi infortuni...

il bb mi ha dato tanto... spesso i giovani fanno palestra per essere piu' fighi
        beh io a differenza degli altri che scrivono sempre io mi alleno per me ecc.ecc. con un velo di ipocrisia (parlo di giovani non di pro)

cavolo fate bene...c'e poco da dire tutti iniziamo per migliorarci....se le motivazioni sono forti molti ci riescono... e poi sono soddisfazioni

per cui chi vuole farsi in 4 e dare il max per essere piu' figo in spiaggia...cribbio che ben venga... anzi alla grande !!!!

ma ricordate qualunque sia la motivazione dovete avere il cuore...

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

menez

e' un cammino che intraprendiamo insieme...si va avanti insieme ci si conosce...per quanto virtualmente un giorno sarebbe bello...(perche quando si fa un progetto si "sogna" e si spera cha vada alla grande....che ci si possa incontrare tutti alla fiera del fitness ad esempio..migliorati e con dei grandi risultati) non ci sono pillole magiche diete ecc.ecc. c'e la voglia di unire la mia esperienza di atleta avanzato con la mia voglia di andare ancora avanti e la vostra voglia di crescere.... insieme si fa molto di piu che da soli....

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

io e frastaff siamo grandi amici e soci non che colleghi e diamo la pelle x il body building.. ci alleniamo praticamente dall'inizio insieme e stiamo crescendo iscoprendo un mondo vastissimo...sareme due pezzi grossi del bb italiano( al max del nord italia) ma ce la faremo...NATURAL....non come volumi( purche possiamo definirci bber a pieno titolo) ma soprattutto come conoscenze....QUANDO SI COMINICIA...

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

Penso Ke Sia Uno Dei Post + Sensati Dell'ultimo Periodo!
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

facciamo un template avanzato che ognuno che vuole partecipare compila

poi chiedero di mettere il thread in stick quando il progetto parte...

NOME e NICK

ETA'

PESO

ALTEZZA

MESOTIPO (tipo di corporatura)

anzianita' di allenamento

intolleranze alimentari, infortunii e patologie(questo viene dopo ma un idea non e' male

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Ma l'adesione si da a scatola chiusa o prima ci dai un'idea?

Daniel...
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

beh ottimo se vi allenate insieme

io incomincerei anche subito ...anche perche poi ci ficco dentro anche il mio cammino...quindi anche voi motivate me...che ho ancora molto da dire e da fare... ognuno poi secondo i propri obbiettivi....

non dobbiamo fare l'olimpia...ma se per noi l'olimpia e' essere un grandissimo fisico dobbiamo dare come e piu' degli atleti dell'olimpia come motivazione

Commenta

• Body Art
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 79
                      • 2
                      • 0
                      • rovato BS
                      • Send PM

ciao..sn ancora in tempo.. 17 anni.. 2 anni di gym alle spalle.. fortissima determinazione e voglia di fare.. fatemi sapere..

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

NOME e NICK FRANCESCO, FRASTAFF89

ETA' 18

PESO 73

ALTEZZA 183

MESOTIPO (tipo di corporatura) ECTOMORFO

anzianita' di allenamento 1 ANNO

NESSUN INFORTUNIO, NESSUNA INTOLLERANZA...
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          facciamo un template avanzato che ognuno che vuole partecipare compila

poi chiedero di mettere il thread in stick quando il progetto parte...

NOME e NICK Michele /Mikael

ETA' 19anni a breve

PESO 98,5kg

ALTEZZA 190cm

MESOTIPO (tipo di corporatura) MESOMORFO

anzianita' di allenamento 1anno

intolleranze alimentari, infortunii e patologie(questo viene dopo ma un idea non e' male
                          ...

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                            ti assumi anche tutte le responsabilità del caso (infortuni-intolleranze alimentari-non idoneità fisica ecc ecc)??
                            menez, questo tuo post deve farci riflettere sul buons enso da impiegare ogni qual volta chi posta sul forum da consigli in ogni sezione tecnica.
                            NESSUNO può essere responsabile di scelte soggettive e arbitrarie, si possono dare indicazioni, indicare la strada mettiamola così.
                            ma ognuno HA IL DIRITTO/DOVERE di trovare la propria via.
                            tutti, ogni volta che si posta un messaggio, devono aver ben chiaro questo.
                            io sono qui da 4 anni, questa cosa l'ho avuta chiara fin dall'inizio.
                            chi inizia un percorso deve esserne responsabile.
                            E' legittimo ciò che dici, ma ci tenevo a precisare questa cosa da molto, molto tempo e ora ne ho avuto l'occcasione.
                            l'iniziativa di Daniel va appoggiata in pieno.
                            Io sono il primo a dare consigli sempre e comunque (anche a costo di ripetermi ad nauseam), certo quando vedo qualcosa di sospetto che non mi torna o palesi prese per il culo evito di rispondere o lo sottolineo.
                            Se un neofita motivato chiede consiglio, chi "dovrebbe saperne di più" ha la possibilità (leggi: RESPONSABILITA') di chiarire molto.
                            certo il problema arriva quando senti gente che si allena dall'altro ieri, senza nemmeno un minimo di qualifica teorica (per non dire pratica), che dispensa consigli a destra e a manca.
                            La teoria senza la pratica è muta, inutile.
                            la pratica senza la teoria, cieca e quindi pericolosa.

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

zucco'

l'idea e' semplice faremo con file excel schede tabelle ecc.ecc. tutto quello che si fa in un annata di preparazione proprio come gli atleti avanzati
                              con settimane di scarico di carico mesocicli pianificazioni ecc.ecc.

vi metto a disposizione materiale che ho usato e fatto da me negli anni...
                              poi credo molto nell'allenamento istintivo... ma fare le cose in modo sensato e con una programmazione dara' i suoi frutti

per quanto mi riguarda ho deciso di fare questa cosa per alimentare la mia motivazione e per dare una mano

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                menez, questo tuo post deve farci riflettere sul buons enso da impiegare ogni qual volta chi posta sul forum da consigli in ogni sezione tecnica.
                                NESSUNO può essere responsabile di scelte soggettive e arbitrarie, si possono dare indicazioni, indicare la strada mettiamola così.
                                ma ognuno HA IL DIRITTO/DOVERE di trovare la propria via.
                                tutti, ogni volta che si posta un messaggio, devono aver ben chiaro questo.
                                io sono qui da 4 anni, questa cosa l'ho avuta chiara fin dall'inizio.
                                chi inizia un percorso deve esserne responsabile.
                                E' legittimo ciò che dici, ma ci tenevo a precisare questa cosa da molto, molto tempo e ora ne ho avuto l'occcasione.
                                l'iniziativa di Daniel va appoggiata in pieno.
                                Io sono il primo a dare consigli sempre e comunque (anche a costo di ripetermi ad nauseam), certo quando vedo qualcosa di sospetto che non mi torna o palesi prese per il culo evito di rispondere o lo sottolineo.
                                Se un neofita motivato chiede consiglio, chi "dovrebbe saperne di più" ha la possibilità (leggi: RESPONSABILITA') di chiarire molto.
                                certo il problema arriva quando senti gente che si allena dall'altro ieri, senza nemmeno un minimo di qualifica teorica (per non dire pratica), che dispensa consigli a destra e a manca.
                                La teoria senza la pratica è muta, inutile.
                                la pratica senza la teoria, cieca e quindi pericolosa.
                                quoto l'amico sly !

Commenta

Working...
                                X