S P E T T A C O L O...vado a ballare ...ci sentiamo domani....wow buon sabato sera a tutti
POST UFFICIALE per chi vuole crescere "DANIEL E IL FATTORE D" sulla scia del DMM
Collapse
X
-
Che squadrone,altro che l'Inter
Mister Quando cominci a dirci qualcosa sulla programmazione?Con gli allenamenti partiamo subito o hai prima qualcosa da sistemare?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
buon giorno a tt! allora...inizio col dare il mio indirizzo msn lidense_1989@hotmail.it. e spero che presto ci sentiremo li per darci consigli. allora leggendo indietro ho letto tt motivazioni che condivido e ho sempre condiviso, io per questo sport ci metto l anima, vi giuro non vedo l ora di andare in palestra dom e provare la nuova scheda! è bello inziare l avventura con gente della mia stessa età che ammetto essere più grossa di me vedi le foto ma questo mi darà stimoli per fare sempre di più e mgari ci scambieremo consigli perchè ragazzi dalle foto se siete diventati cosi vi sapete allenare! cè poco da fare...certo anche la genetica fa la sua parte come per me che nn vuole fami uscire sti benedetti addominali e tt quello che mnagio si deposita sull'addome. premetto che manco essendo magro all inizi come un grissino i miei abs spuntavano fuori...io nn mi rasegno ma la genetica in questo casa è bastarda....stamm... mi sono alzato era un pò che non mi pesavo e sorpresa peso 70Kg (mai pesato cosi tanto) per 172 cm...però non sono contento cioè allora cè qualche problema sono 70 ma la masa è aumentata si ma di poco cioè io mi pensavo che a 70 sarei stato un bestione definito e con addominali invece no....
Commenta
-
-
Eccomi...Scusate ma ieri sera sn uscito poi...Cmq grande!Sn nel team e ne sn onorato...Ora sotto e rimbokkiamoci tutti le manike...Il mio msn è buonvirgulto@hotmail.it...Ancora grazie Daniel x tutto quello ke stai facendo...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Ciò ke mi ha spinto ad andare in palestra è stata la voglia di dimostrare ke sn il piu forte,volevo diventare un armadio,essere temuto xla mia forza in modo ke tutte qle persone ke si facevano grosse qnd io ero piccolo a loro volta tremassero qnd le guardavo...fino al primo superiore a qst persone è stato possibile xke ero sui 179cm e pesavo 82kg ma poi è iniziato lo sviluppo e poi grazie alla palestra ho guadagnato 17,5kg sugli 11cm in piu guadagnati dalla crescita...i muscoli ke vorrei sviluppare maggiormnte sn in ordin pettorali/deltoidi e gambe.se nn ho potuto risp ieri alle altre domande,m dovete scusare ma ho gli esami d stato qst anno e ogni tanto devo dedicare anke il tempo allo studio altrimnt i miei rompono e rischio ke nn m mandano piu in palestra
p.s. il mio indirizzo msn è mikaelprobass@tiscali.it ,dato ke ho letto mlt in fretta le preccedenti pagine ora m sn dimenticato se devo postare anke la dieta o la scheda ke sto facendo...Last edited by MikaelPROBass; 22-04-2007, 13:17:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body Art Visualizza Messaggiocontato msn pecola2002@libero.it..
Commenta
-
-
bella iniziativa un bravo a daniel ed un in bocca al lupo a tutti e 12
vi leggerò con molto interessehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta