Annuncio

Collapse
No announcement yet.

battito cardiaco sempre accellerato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    battito cardiaco sempre accellerato

    da quando ho ricominciato a fare attività aerobica anche la sera, dopo 3 -4 ore che ho finito, il battito cardiaco rimane sempre accellerato e ho un tipo di solletico sul petto..io l'elettrocardiogramma l'ho fatto qualche mese fà e comunque stavo bene..questo battito cardiaco che rimane accellerato puo dipendere dall'aerobica che ho ripreso dopo quasi un anno e puo dipendere dalla dieta(attualmente sto facendo una metabolica)?..non assumo termogenici..

    #2
    fumi dago?
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


      #3
      no e non bevo nemmeno

      Commenta


        #4
        strana questa cosa...per accelerato cosa intendi?ti faccio domande perchè spesso sono su un'ambulanza :-) quindi...
        Originariamente Scritto da Lester
        Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
        IMPOSSIBLE IS NOTHING

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          da quando ho ricominciato a fare attività aerobica anche la sera, dopo 3 -4 ore che ho finito, il battito cardiaco rimane sempre accellerato e ho un tipo di solletico sul petto..io l'elettrocardiogramma l'ho fatto qualche mese fà e comunque stavo bene..questo battito cardiaco che rimane accellerato puo dipendere dall'aerobica che ho ripreso dopo quasi un anno e puo dipendere dalla dieta(attualmente sto facendo una metabolica)?..non assumo termogenici..
          fatti un ecocardiogramma sotto sforzo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            se avessi problemi cardiaci saresti deceduto o avresti avuto problematiche già sottosforzo.

            Commenta


              #7
              consiglio di farti guardare,la frequenza delle pulsazioni alte a riposo non è normale
              Originariamente Scritto da Lester
              Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
              IMPOSSIBLE IS NOTHING

              Commenta


                #8
                generalmente uno degli effetti dell'allenamento earobico è l'abbassamanto dei battiti a riposo...infatti ad esempio fondisti anche di mediocri risultati cronometrici hanno battiti a riposo inferiori alla media e questo perchè uno dei benefici di questa attività è l'aumento di gittata cardiaca e quindi minore "necessita'" di frequenza per garantire l'irrorazione sanguigna...
                per cui ti consiglio di effettuare degli esami ematochimici pre verificare che non ci sia qualche parametro un pò fuori range..
                "ne

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  da quando ho ricominciato a fare attività aerobica anche la sera, dopo 3 -4 ore che ho finito, il battito cardiaco rimane sempre accellerato e ho un tipo di solletico sul petto..io l'elettrocardiogramma l'ho fatto qualche mese fà e comunque stavo bene..questo battito cardiaco che rimane accellerato puo dipendere dall'aerobica che ho ripreso dopo quasi un anno e puo dipendere dalla dieta(attualmente sto facendo una metabolica)?..non assumo termogenici..
                  Hai extrasistoli? soffri di qualche soffio? Sei particolarmente sensibile e ansionso?

                  Come stai messo a pressione?

                  Guarda nn credo proprio dipenda dalla dieta. Ma in atleti questi (spero) piccoli problemi sono piuttosto comuni e facilmente risolvibili. Aggiornaci presto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎