Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto sn utili i weider x le braccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto sn utili i weider x le braccia?

    ciao a tutti ho da poco comprato 2 weider applicati alle braccia di 3 kg ciascuno http://www.weiderfitness.com/wcsstor...AW6N_promo.jpg volevo sapere se veramente sn efficaci, in qnt tempo danno risultati visibili, x qnt tempo li devo indossare, quali muscoli rafforza e se devo fare esercizi specifici...

    #2
    Temo ke solo Goku abbia ottenuto risultati significativi da mezzi di questo genere...
    Non so quanto ci sia da aspettare ma nel frattempo ke attendi ti consiglierei d'iscriverti in palestra, strutturarti un programma di allenamento e magari anke un abbozzo di programma alimentare...vedrai ke così inizieranno a funzionare!Eh eh...

    P.S. Non so se si è capito ma sono mooolto scettico circa quei "cosi"...Ti prerannuncio ke il mio è il primo parere negativo di una lunga serie...purtroppo quegli aggeggi sono inefficaci, fidati.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta


      #3
      oddio che scemenza.... ti trovi perkè non provi pure il vestito con le molle di tommy il campione del baseball ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        oddio che scemenza.... ti trovi perkè non provi pure il vestito con le molle di tommy il campione del baseball ?
        dai ora nn generalizziamo,io personalmnte durante il periodo di massa sn cresciuto molto utilizzando le molle di tommy accoppiate cn le superserie...

        Commenta


          #5
          ci sono anche di più pesanti? secondo voi mettendoli alle caviglie per fare addominali bassi possono andar bene?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
            ci sono anche di più pesanti? secondo voi mettendoli alle caviglie per fare addominali bassi possono andar bene?
            qst ha già piu senso cm cosa,ma meglio nn spendere soldi in qst facezie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
              ci sono anche di più pesanti? secondo voi mettendoli alle caviglie per fare addominali bassi possono andar bene?

              Gli adddominali bassi sono un invenzione degli istruttori caproni
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                le caviglere nn servono in nessun caso tu possa immaginare.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  se pesassero 50 kili ognuno e riusciresti a sostenere una vita normale allora potresti avere dei miglioramenti, ma a sto punto vai in palestra e metti su chili di muscoli..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎