info su stacchi da terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicilian boy
    Registered User
    • Nov 2006
    • 1935
    • 185
    • 265
    • Catania
    • Send PM

    info su stacchi da terra

    Il mio istruttore mi ha inserito gli stacchi da terra nella sessione per le gambe. Ma non era un sercizio per i dorsali o sto sparando una cazz..ta?
    Tante che mi sono fatto male pure ad un trapezio
    please info
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    Il mio istruttore mi ha inserito gli stacchi da terra nella sessione per le gambe. Ma non era un sercizio per i dorsali o sto sparando una cazz..ta?
    Tante che mi sono fatto male pure ad un trapezio
    please info
    Beh gli stacchi sono 1 esercizio che coinvolge tutto il corpo: dalle gambe alla schiena agli addominali alle braccia..... non solo i dorsali, sennò il bilanciere come lo tiri su?

    Commenta

    • sicilian boy
      Registered User
      • Nov 2006
      • 1935
      • 185
      • 265
      • Catania
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Beh gli stacchi sono 1 esercizio che coinvolge tutto il corpo: dalle gambe alla schiena agli addominali alle braccia..... non solo i dorsali, sennò il bilanciere come lo tiri su?
      grazie pumpa.

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Beh gli stacchi sono 1 esercizio che coinvolge tutto il corpo: dalle gambe alla schiena agli addominali alle braccia..... non solo i dorsali, sennò il bilanciere come lo tiri su?
        esatto gli stacchi sono un esercizio multiarticolare,tra parentesi secondo me il migliore in assoluto per la massa complessiva, che ti allena dal trapezio ai popacci..impara a farlo bene e raggiungi buoni pesi e vedrai come cresci!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • sicilian boy
          Registered User
          • Nov 2006
          • 1935
          • 185
          • 265
          • Catania
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          esatto gli stacchi sono un esercizio multiarticolare,tra parentesi secondo me il migliore in assoluto per la massa complessiva, che ti allena dal trapezio ai popacci..impara a farlo bene e raggiungi buoni pesi e vedrai come cresci!

          Commenta

          Working...
          X