Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa Bicipiti

    salve ho sempre questo problema della crescita dei bicipiti.Peso 64 kg e sono alto 1,74:faccio palestra da 3 anni,ora ho 19 anni e anke se sono aumentato molto sembra ke i bicipiti sono piccoli rispetto a petto e spalle.SOno 30 cm a riposo e 33-34 sotto sforzo.prima li allenavo una volta a settimana cn 2 esercizi,ora è a un mesetto ke li alleno il lunedì e venerdì con 3 esercizi sperando di migliorare.La forza è aumentata ma la massa no.Come mai?
    gli esercizi sono:
    Lunedì:curl bilaciere dritto ,bilanciere inpiedi presa larga,manubri alternati
    Venerdì:tirate al pulley presa stretta,bicipiti dietro nuca alla lat machine,bicipiti inpiedi ai cavi(portere le mani allatesta nn so se avete capito)
    tutti 3*10
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

    #2
    ma come fai a crescere con un 3x10?
    varia le reps in base agli esercizi...
    allenarli due volte a sett puòessere una soluzione...un'altra è allenare petto e bicipite lunedi e schiena e tricipite venerdi, così li allenersti sempre due volte a sett, di cui una indirettamente...

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
      salve ho sempre questo problema della crescita dei bicipiti.Peso 64 kg e sono alto 1,74:faccio palestra da 3 anni,ora ho 19 anni e anke se sono aumentato molto sembra ke i bicipiti sono piccoli rispetto a petto e spalle.SOno 30 cm a riposo e 33-34 sotto sforzo.prima li allenavo una volta a settimana cn 2 esercizi,ora è a un mesetto ke li alleno il lunedì e venerdì con 3 esercizi sperando di migliorare.La forza è aumentata ma la massa no.Come mai?
      gli esercizi sono: