Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda da abbinare a 3 sedute di nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda da abbinare a 3 sedute di nuoto

    Ciao a tutti

    faccio da una settimana nuoto 3 volte a settimana x 50 minuti.volevo abbinare a esso un buon allenamento di pesi ma non so su che tipologia di esercizi puntare.mi dareste un consiglio così poi posto un abbozzo di scheda e me la correggete?

    sono 1,74x75 kg ho fatto 2 anni di bb vorrei asciugare quel centimetro di trippa sull'addome e allo stesso tempo cercare di mantenere una buona percentuale di massa accumulata
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    faccio da una settimana nuoto 3 volte a settimana x 50 minuti.volevo abbinare a esso un buon allenamento di pesi ma non so su che tipologia di esercizi puntare.mi dareste un consiglio così poi posto un abbozzo di scheda e me la correggete?

    sono 1,74x75 kg ho fatto 2 anni di bb vorrei asciugare quel centimetro di trippa sull'addome e allo stesso tempo cercare di mantenere una buona percentuale di massa accumulata

    guarda innanzitutto ti dico che io non ho mai fatto BB ma che è da tempo che abbino nuoto e pesi...ma assumi qualche integratore attualmente o no?

    io comunque vado cosi adesso:
    LUN nuoto
    MAR pesi (petto+braccia)
    MER nuoto
    GIO pesi (spalle+schiena)
    VEN nuoto
    SAB aerobico (corsa/calcetto/squosh)
    DOM nuoto (però con le palette e le pinne x renderlo più anaerobico..)

    ora è chiaro che in questo modo 1 devi essere sempre al top con l'alimentazione (non ti puoi permettere di essere senza energie) e chiaramente non sperare di ingrossare a dismisura oltre ad asciugarti perchè è impossibile così..io integrando bene metto su anche un po di muscolo certo nienche a che vedere con gli altri ragazzi che ho visto nel sito...viene fuori un bel fisico tosto ma asciutto.
    poi se vuoi che ti posti gli esercizi precisi fammi sapere io curo molto le braccia essendo 1.90 quindi longilineo per natura

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎