ciao a tutti potete consigliarmi qualche esercizio per lo spessore del dorso? mi sono allargato bene ma lo vedo un po piatto
spessore dorso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggiociao a tutti potete consigliarmi qualche esercizio per lo spessore del dorso? mi sono allargato bene ma lo vedo un po piatto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiorematore / pulley / stakki
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Rematori e pulley principalmente poi nn scordarti che al centro della schiena ci sono i trapezi per cui fai anke le scrollateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioRematori e pulley principalmente poi nn scordarti che al centro della schiena ci sono i trapezi per cui fai anke le scrollate
Al centro della schiena è situato il trapezio centrale la cui funzione principale e quello di addurre le scapole; le scrollate sono un ex per l'allenamento in particolare del trapezio superiore e dell'elevatore della scapola che nulla ha a che fare con il trapezio centrale!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[/color]
Al centro della schiena è situato il trapezio centrale la cui funzione principale e quello di addurre le scapole; le scrollate sono un ex per l'allenamento in particolare del trapezio superiore e dell'elevatore della scapola che nulla ha a che fare con il trapezio centrale!!!!
Commenta
-
-
-
Se fatte le bene le scrollate (cioè tirando anke le scapole all’indietro) allenano anke la parte centrale del trapezio (il trapezio è un unico muscolo,nn è ke facendo le scrollate alleni solo la parte alta,è un po’ cme per il polpaccio i calf in piedi allenano principalmente il gastrocnemio ma viene sollecitato anke il soleo).Cmq se leggete bene io ho scritto “Rematori e pulley principalmente” cioè se fai solo vari tipi di rematori e pulley (a parte il fatto che anke con questi ex il trapezio alto viene stimolato) rischi di trovarti con troppo trapezio al centro della skiena e poco sopra le spalle ke è una cosa bruttissima da vedere!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta