Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Faccio Veramente Cosi Poco??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Body Art Visualizza Messaggio
    lo sono... grazie mille
    quando fai i fotomontaggi...almeno cerca di mantenere la proporzione tra la testa e i resto del busto!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      quando fai i fotomontaggi...almeno cerca di mantenere la proporzione tra la testa e i resto del busto!
      CIAO...ti giuro ke nn è un fotomontaggio...con questo però non voglio dire che io abbia la testa abnorme( forse solo un po grandina) ma nemmeno che abbia un brutto fisico dai... come puoi dire che sia un fotomontaggio...te lo dico io che sono un testone che non è un fotomontaggio

      Commenta


        #18
        secondo me e' una foto fatta dal basso verso l alto (o dal alto verso il basso) quindi le proporzioni non sono perfette..
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
          secondo me e' una foto fatta dal basso verso l alto (o dal alto verso il basso) quindi le proporzioni non sono perfette..
          BRAVO!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎