Come sviluppare parte interna petto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Non è vero che fa solo panca piana... ma si allena come un pl e non come un bb, la panca inclinata la fa se ce un motivo prestazionele e via discorredo per tutti gli altri esercizi. Il punto è lui ha un petto grosso perke è forte e avendo un petto grosso lo ha grosso in tutte le sue parti.
    si ho detto panca piana piana per fare un esempio...ma il punto del discorso è la genetica, la predisposione ad avere un bel petto (o un'altra parte del corpo), indipendentemente dall'allenamento e dagli esercizi!!

    senò che ci alleniamo a fare come un bb???allora alleniamoci tutti come un pl...

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta

    • Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      si ho detto panca piana piana per fare un esempio...ma il punto del discorso è la genetica, la predisposione ad avere un bel petto (o un'altra parte del corpo), indipendentemente dall'allenamento e dagli esercizi!!

      senò che ci alleniamo a fare come un bb???allora alleniamoci tutti come un pl...

      Non credo che paolo sia geneticamente dotato, come lui stesso sostiene nel suo blog.

      In effetti per la massa il classico metodo da palestra toppa alla grande, si stalla subito ma siccome è un metodo semplice da capire ogni altra cosa sembra sbagliata gia sul piano teorico quindi nn la si mette nemmeno in pratica.
      Paolo è la dimostrazione di ciò.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta

      • matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Non credo che paolo sia geneticamente dotato, come lui stesso sostiene nel suo blog.

        In effetti per la massa il classico metodo da palestra toppa alla grande, si stalla subito ma siccome è un metodo semplice da capire ogni altra cosa sembra sbagliata gia sul piano teorico quindi nn la si mette nemmeno in pratica.
        Paolo è la dimostrazione di ciò.
        boh....sarà

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        • luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          Non credo che paolo sia geneticamente dotato, come lui stesso sostiene nel suo blog.

          In effetti per la massa il classico metodo da palestra toppa alla grande, si stalla subito ma siccome è un metodo semplice da capire ogni altra cosa sembra sbagliata gia sul piano teorico quindi nn la si mette nemmeno in pratica.
          Paolo è la dimostrazione di ciò.


          in ke senso??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          • Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

            #50
            nel senso che splittare e allenare un gruppo solo una volta a settimana è sotto allenante per la maggior parte delle persone.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            • luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              nel senso che splittare e allenare un gruppo solo una volta a settimana è sotto allenante per la maggior parte delle persone.

              cpt... ma allora cm mai tutti consigliano la routin 3 volte a settimana 2 gruppi x volta ecc...???
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              • matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

                #52
                si ma non c'è un metodo universale che vada bene per tutti...cioè uno sperimenta di tutto, poi vede come si trova meglio!!!
                e poi secondo me bisogna cambiare il metodo di allenamento ogni tanto...anche drasticamente, per dare nuovi stimoli ai muscoli!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta

                Working...
                X