Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo run, questo sconosciuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
    aggiungo una domanda...leggendo i vecchi thread ho visto che (Vabo) consigliavi corsa sull'erba...ma immagino possa andare bene anche il tartan della pista d'atletica? molto più comoda anche per misurare le distanze...
    la pista nn va bene perke deve essere un lavoro nn stressante per il corpo, la pista essendo "dura" da impatti piu marcati.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      la pista nn va bene perke deve essere un lavoro nn stressante per il corpo, la pista essendo "dura" da impatti piu marcati.
      ma veramente il tartan è morbida come superficie (se premi con la mano rientra nel terreno)..almeno quello nella pista d'atletica dove vado io...meglio della superficie in erba circostante...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
        ma veramente il tartan è morbida come superficie (se premi con la mano rientra nel terreno)..almeno quello nella pista d'atletica dove vado io...meglio della superficie in erba circostante...
        trovare un prato senza buche e con dei riferimenti per le distanze è veramente dura, a meno di non allenarsi in un campo da calcio o da rugby
        anche secondo me la pista d'atletica è la miglior soluzione

        Commenta


          #19
          nello stadio della mia citta il prato è interno alla pista.

          in ogni caso nn sono 10m a fare la differenza.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎