petto basso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    sì ok e quindi?
    ripeto x la 230° volta visto che ogni x 2 arrivnao 3d del genere...il petto potrà essere unico e fin qui ci siamo, ma questo non significa che non possano esistere esercizi che permettendo un maggiore isolamento del petto possano farlo crescere anche laddove risulta notoriamente + difficile come l'interno e il basso.
    chiaramente si tratta di esercizi che chiamino meno in causa la spalla e aiutino soprattutto i cifotici.
    Personalmente ho notato che la panca declinata mi permette di sentire maggiormente il muscolo allenandolo al meglio e questo, ciclizzato, potrà permettermi un maggiore sviluppo del pettorale anche dove è duro.
    chiaro che certi discorsi perdono senso se vengono fatti da gente con masse esigue e bf alte xchè non è pensabile parlare di dettagli su segalitici o gente con bf intorno al 15%
    anche questo
    d'accordissimo....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

panca declinata/ parallele/chiusure basse ai cavi
      quoto

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Vezzi's Angel Visualizza Messaggio
        ragazzi ho 17 anni e già faccio 100 kg di panca piana volevo degli esercizi di isolamento per il petto basso visto che ho la parte alta sviluppata ma meno quella bassa, quindi sembra che sono piatto
        beh per i 100kg bisogna veder quante ripetizioni fa,cmq nn mi pare un traguardo inarrivabile a quell età...io ne ho 18 e 6colpi li faccio cn 100kg,gli ultimi 2xro cn sforzo

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

sì ok e quindi?
          ripeto x la 230° volta visto che ogni x 2 arrivnao 3d del genere...il petto potrà essere unico e fin qui ci siamo, ma questo non significa che non possano esistere esercizi che permettendo un maggiore isolamento del petto possano farlo crescere anche laddove risulta notoriamente + difficile come l'interno e il basso.
          chiaramente si tratta di esercizi che chiamino meno in causa la spalla e aiutino soprattutto i cifotici.
          Personalmente ho notato che la panca declinata mi permette di sentire maggiormente il muscolo allenandolo al meglio e questo, ciclizzato, potrà permettermi un maggiore sviluppo del pettorale anche dove è duro.
          chiaro che certi discorsi perdono senso se vengono fatti da gente con masse esigue e bf alte xchè non è pensabile parlare di dettagli su segalitici o gente con bf intorno al 15%
          nella declinata ti aiutano anche i dorsali...
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            nella declinata ti aiutano anche i dorsali...
            vero...basta non declinare troppo. pochi gradi sono suff.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Mattia.84.
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 302
              • 19
              • 17
              • IN BRIANZA
              • Send PM

nella declinata lavorano una marea di muscoli e quasi il pettorale è l'ultimo... elettromiografia alla mano... deltoide anteriore e tricipite lavorano già molto di più del pettorale..
              sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

Commenta

Working...
              X