petto basso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopanca declinata/ parallele/chiusure basse ai cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Vezzi's Angel Visualizza Messaggioragazzi ho 17 anni e già faccio 100 kg di panca piana volevo degli esercizi di isolamento per il petto basso visto che ho la parte alta sviluppata ma meno quella bassa, quindi sembra che sono piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosì ok e quindi?
ripeto x la 230° volta visto che ogni x 2 arrivnao 3d del genere...il petto potrà essere unico e fin qui ci siamo, ma questo non significa che non possano esistere esercizi che permettendo un maggiore isolamento del petto possano farlo crescere anche laddove risulta notoriamente + difficile come l'interno e il basso.
chiaramente si tratta di esercizi che chiamino meno in causa la spalla e aiutino soprattutto i cifotici.
Personalmente ho notato che la panca declinata mi permette di sentire maggiormente il muscolo allenandolo al meglio e questo, ciclizzato, potrà permettermi un maggiore sviluppo del pettorale anche dove è duro.
chiaro che certi discorsi perdono senso se vengono fatti da gente con masse esigue e bf alte xchè non è pensabile parlare di dettagli su segalitici o gente con bf intorno al 15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggionella declinata ti aiutano anche i dorsali...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta