Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sovrallenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sovrallenamento

    Ciao ragazzi....è da circa una settimana che mi sento fiacchissimo ogni volta che sto per finire un allenamento,oppure durante mi sento troppo stanco ma il fiato sta eccome.....poi durante la partitella della settimana a calcetto con gli amici,arrivo a metà gara e le gambe le sento pesantissime e non riesco quasi più a muoverle...a sto punto ho dedotto che si tratti di sovrallenamento..tengo a precisare che a causa di un leggero sovrappeso verso gennaio causa lavoro, non ho fatto altro che fare una marea di minuti di aerobica e pesi per tutte le settimane intere ed ora sono arrivato in queste condizioni....cioè sono tornato come prima con corpo al quanto definito
    ma i miei muscoli sembra avessero detto lasciatemi stare per un bel pò ora.........
    ora vi chiedo cosa posso fare per combattere questo sovrallenamento???????????????

    #2
    boh

    Commenta


      #3
      credo che potrebbe essere opportuno solo aumentare il riposo................

      Commenta


        #4
        forse è la dieta povera di cho

        Commenta


          #5
          cos'è il cho????????????scusa l'ignoranza

          Commenta


            #6
            carboidrati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi....è da circa una settimana che mi sento fiacchissimo ogni volta che sto per finire un allenamento,oppure durante mi sento troppo stanco ma il fiato sta eccome.....poi durante la partitella della settimana a calcetto con gli amici,arrivo a metà gara e le gambe le sento pesantissime e non riesco quasi più a muoverle...a sto punto ho dedotto che si tratti di sovrallenamento..tengo a precisare che a causa di un leggero sovrappeso verso gennaio causa lavoro, non ho fatto altro che fare una marea di minuti di aerobica e pesi per tutte le settimane intere ed ora sono arrivato in queste condizioni....cioè sono tornato come prima con corpo al quanto definito
              ma i miei muscoli sembra avessero detto lasciatemi stare per un bel pò ora.........
              ora vi chiedo cosa posso fare per combattere questo sovrallenamento???????????????
              Fai una settimana di riposo assoluto, bevi molto
              assumi integratori di vitamina C, E e omega 3.
              Alza i carboidrati
              cerca di dormire almeno 8 ore a notte
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                grasias a tutti................

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi....è da circa una settimana che mi sento fiacchissimo ogni volta che sto per finire un allenamento,oppure durante mi sento troppo stanco ma il fiato sta eccome.....poi durante la partitella della settimana a calcetto con gli amici,arrivo a metà gara e le gambe le sento pesantissime e non riesco quasi più a muoverle...a sto punto ho dedotto che si tratti di sovrallenamento..tengo a precisare che a causa di un leggero sovrappeso verso gennaio causa lavoro, non ho fatto altro che fare una marea di minuti di aerobica e pesi per tutte le settimane intere ed ora sono arrivato in queste condizioni....cioè sono tornato come prima con corpo al quanto definito
                  ma i miei muscoli sembra avessero detto lasciatemi stare per un bel pò ora.........
                  ora vi chiedo cosa posso fare per combattere questo sovrallenamento???????????????
                  fermati x una settimana

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎