Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi prestate un deltoide?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh possono essere tanti i motivi per cui nn ti crescono.. oltre agli ottimi consigli che ti sono stati dati mi soffermerei innanzitutto sulla tecnica degli esercizi. per esempio nel lento la gente (spesso) parte piuttosto in alto invece bisogna partire con il bilanciere sulle clavicole o se si usano i manubri ancora più sotto. Nelle alzate laterali bisogna superarlo il parallelo di un pò di gradi ma spesso neanche si arriva al parallelo.. altra cosa trazioni, trazioni,trazioni
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #17
      power sei per caso connesso su msn?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        si.
        quelle si che ti cambiano il profilo.
        sly che range consigli x le alzate a busto flesso?
        io ho avuto buoni risultati cn un range di 12-20 rip,esecuzione lentissima cn peak contraction almeno 5 serie e recuperi brevissimi...
        però vorrei cambiare un po'...può essere utile farlo i potenza questo ex, cn salita espoliva e discesa veloce ma controllata?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          è il muscolo che m'attizza di +, ma mi cresce - di quanto vorrei.... così, per sapere quali sono le vostre routine, come lo sollecitate, quali sono gli esercizi che preferite....insomma, consigli vari.

          ovvio, magari mi risponda chi è messo benino a deltoidi....
          a me i deltoidi, da sempre mia bestia nera, hanno cominciato a crescere quando ho alzato tantissimo il volume...anke 15-18 serie due volte a settimana, iniziando cn lento pesante, tra le 5 e le 8 rep x 3-4 serie, poi un paio di serie a 12 rip cn bruciore, e poi alzate laterali, a busto flesso 6 serie x ognuna, cominciando cn 6 rip e poi arrivando anke a venti cn set discendenti o stripping...
          cosa fondamentale che ho capito nelle alzate laterali è ke le devi eseguire come se nn avessi le braccia, nn so se mi spiego, le braccia devono essere molli come penzoloni...immagina di avere il peso legato al braccio senza poterlo impugnare...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            si.
            quelle si che ti cambiano il profilo.
            Io ho un vero feticismo per il deltoide posteriore

            Avessi spazio mi farei una bella rear delt stile hammer. Godimento puro

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
              sly che range consigli x le alzate a busto flesso?
              io ho avuto buoni risultati cn un range di 12-20 rip,esecuzione lentissima cn peak contraction almeno 5 serie e recuperi brevissimi...
              però vorrei cambiare un po'...può essere utile farlo i potenza questo ex, cn salita espoliva e discesa veloce ma controllata?
              starei sulle 8, esecuzione sempre controllata.
              abbi l'accortezza di NON chiudere le scapole, evita cioè di contrarre il centro schiena.
              il range di movimento, seppur ridotto, è molto più incisivo sui capi posteriori dei deltoidi



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                alzate posteriori ai cavi bassi incrociati le ho trovate ottime... soprattutto in stripping. L'importante è salire con le braccia tese, senza usare il tricipite...

                Commenta


                  #23
                  tirate al mento/alzate laterali/military press/alzate busto flesso

                  Commenta


                    #24
                    Shop our wide selection of supplements including protein powder, pre workout, vitamins, BCAAs, and more with free shipping on qualified orders!


                    qui ci sono un sacco di esercizi da cui prendere spunto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎