If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è il muscolo che m'attizza di +, ma mi cresce - di quanto vorrei.... così, per sapere quali sono le vostre routine, come lo sollecitate, quali sono gli esercizi che preferite....insomma, consigli vari.
ovvio, magari mi risponda chi è messo benino a deltoidi....
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
io il contrario sto meglio di deltoide rispetto al resto cmq è sogg. te lo ricordo. io lo colpisco con il miltary pres e alzate laterali quest' ultime in stripp un giorno un altro entra in gioco con la panca piana e inclinata e un altro giorno con rematore e lat machine
in stripping usi un range di ripetizioni fisso 6 o 8 con carico a scendere SENZA RIPOSO tra una serie e l altra, solo il tempo di cambiare manubri per capirsi.
le tirate al mento le alterni con le alzate a busto flesso a seconda se sei più carente di trapezio
bene, quelle le faccio, le laterali le faccio e faccio la shoulder press.....studierò come reinserire le tirate mento...
sta cosa dello stripping me gusta.....peso a scendere eh?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
bene, quelle le faccio, le laterali le faccio e faccio la shoulder press.....studierò come reinserire le tirate mento...
sta cosa dello stripping me gusta.....peso a scendere eh?
peso a scendere, ripetizioni invariate e niente recupero.
A me anche è servito molto lo stripping sui deltoidi.
allora spiegato il motivo per cui non ti crescono.... scordati la shoulder press e fai:
-lento avanti bilancere 3x8-10
-alzate laterali 3x6-6-6 in stripp
-alzate busto flesso 2x10 da alternare se vuoi a alzate al mento o alzate in avanti
Scusate ma cosa si intende con "in strip" o "stripping"?
abbiamo scritto sopra, peso a scendere, ripetizioni invariate e niente recupero.
Ad esempio se fai 3x6+6+6 di spinte con manubri, farai la prima serie con 20 kg, la seconda con 16 kg e la terza con 13 kg; ovviamente tutto senza recuperare NIENTE. (giusto il tempo di prendere i manubri che io ad esempio mettevo tutti vicino alla panca, cosi li prendevo subito)
abbiamo scritto sopra, peso a scendere, ripetizioni invariate e niente recupero.
Ad esempio se fai 3x6+6+6 di spinte con manubri, farai la prima serie con 20 kg, la seconda con 16 kg e la terza con 13 kg; ovviamente tutto senza recuperare NIENTE. (giusto il tempo di prendere i manubri che io ad esempio mettevo tutti vicino alla panca, cosi li prendevo subito)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta