Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fomentatissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fomentatissimo

    il vano tentativo di liberarmi di un leggero rotolino di ciccia ke si è stabilizzato sul mio addome, 2 mesi di non allenamento, diverse sbronze debilitanti durante le feste e una leggera influenza hanno portato la lancetta della mia bilancia a scendere da un glorioso (per me) 79 a un misero 75...(sono alto 183) adesso incazzato come una belva in gabbia tornerò in palestra x riconquistarmi i kg persi!
    la motivazione ce l'ho!!! (ho rivisto pumping iron ancora una volta!!!) vi chiedo solo consigli sulla mia routine, ke vorrei basare su esercizi multiarticolari pesanti accompagnati da altri specifici a + alto numero di reps, cercando di allenare i muscoli da ogni angolazione (un po' il principio ke usava arnold)

    PETTO - BICIPITI
    panca piana 4x6/8/10/12
    inclinata con manubri 3x8
    croci / cross over 2x15-20
    curl con bilanciere 3x6/8/10
    curl a martello
    flessione polsi

    SCHIENA - TRICIPITI
    lat avanti 4x6/8/10/12
    makkina x le trazioni (qlla cn presa a martello mi piace molto) 3x10
    pulley 3x15
    estensioni del busto 3x15
    distensioni presa stretta 4x6/8/10/12
    push down 3x15

    SPALLE - GAMBE
    press manubri / bilanciere avanti 4x6/8/10/12
    aperture laterali 3x10
    aperture a 90 3x15
    leg press 4x6/8/10/12
    leg extension 3x10
    leg curl 3x10

    cosa ne pensate???

    #2
    Se vuoi fare un allenamento veramente "incazzato" come dici tu, un buon inizio sarebbe inserire esecizi veramente pesanti come squat e stacchi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Se vuoi fare un allenamento veramente "incazzato" come dici tu, un buon inizio sarebbe inserire esecizi veramente pesanti come squat e stacchi
      mi piacerebbe molto ma x un problemino a un ginokkio nn posso proprio...
      x il resto ke mi dici?

      Commenta


        #4
        nessun altro ha niente da dirmi????

        Commenta


          #5
          per me è ok metterei il rematore con i manubri da inserire al posto del pulley diminuendo di rip. tipo un 3X8. per il resto alle spalle non capisco cosè apert. a 90 intendi i deltoidi posteriori a busto flesso? perchè se è questo è ok sennò io li aggiungerei

          Commenta


            #6
            si è qllo...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎