corsa1000metri e definizione..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

    #61
    ho visto, con 2' minuti di recupero anche di passo, eh si devono essere belli tirati.

    Commenta

    • Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

      #62
      ok domani faccio i 4x400 con 2' di corsetta di riposo dovrei fare anke quelli bei tirati penso..

      Commenta

      • Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

        #63
        no aspetta sono 2' minuti in cui puoi stare anche seduto o di passo, per questo ti dicevo che puoi andare forte rispetto ai 1000 di ieri dove invece hai fatto souplesse.

        Commenta

        • Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • in giro x strada nel trentino
          • Send PM

          #64
          ok allora li faccio al massimo.. e tra 1 serie e l'altra faccio passo..

          Commenta

          • Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

            #65
            Broly come procede la preparazione? Le gambe si sono sbloccate?

            Commenta

            • Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • in giro x strada nel trentino
              • Send PM

              #66
              rieccomi qua domani vi racconto tt ho avuto 1 pò di problemi col computer..

              Commenta

              • Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • in giro x strada nel trentino
                • Send PM

                #67
                allora..il 4 x400 dell'altro giorno non l'ho neanke fatto xk ho avuto la partita di calcio ed ero stanco morto..
                la volta dopo invece ho fatto direttamente l'allenamento successivo...sugli 800metri tempo di 2.34..500metri 1e qualcosa(non mi ricordo.. )2x400 (100piano e 100 veloci e ripetere)bo..
                gli scatti non li ho più fatti xk il giorno che dovrei farli ho avuto la partita di calcio e ho corso un bel pò là...( e i dolori ai polpacci / stinco sopratutto oggi sono tornati..)2x1000metri li ho fatti non in pista ma intorno alla mia scuola(ossia dove farò la gara..)3giri e mezzo..tempi di merda...3.18 e 3.24..ora mi sa che la mega scommessa che ho fatto x andare sotto i 3 la perderò ..
                cmq oggi che dovrei fare il 10x150m mi sa che non lo farò..xk stamattina ho fatto la partita di calcio e non sò perchè avevo un dolore fortissimo ai polpacci ma diciamo sull'osso e anke alla caviglia...ho giocato di merda..ma cmq ho fatto il meglio che potevo negli scatti ma secondo me il dolore è dovuto al poco riscaldamento che ho fatto prima e ai 2x1000 fatti 2 giorni fa...

                Commenta

                Working...
                X