If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** c'è l'hia una fettuccia metrica, io a 17 anni misurai da acsa mia quasi 10 km con una fettuccia da 20 mt, tanto che chi passava mi prendeva per pazzo, eh bei tempi,
Quello è pesante? io a 17 anni facevo già oltre 150 km a settimana.......
mi raccomando un buon paio di scarpe se corri su strada o su superfici dure, se no con quel programma che non è uno scherzo ti fotti subito i tendini o ti procuri una microfrattura da stress.
Poi intorno ai 3 minuti, in pista, le scarpe chiodate ti danno già 3-5 secondi in meno...........
mi raccomando un buon paio di scarpe se corri su strada o su superfici dure, se no con quel programma che non è uno scherzo ti fotti subito i tendini o ti procuri una microfrattura da stress.
Poi intorno ai 3 minuti, in pista, le scarpe chiodate ti danno già 3-5 secondi in meno...........
cosa intedi per un buon paio di scarpe a strada??hai qualche modello/marca da consigliare??
cosa intedi per un buon paio di scarpe a strada??hai qualche modello/marca da consigliare??
complimenti per e dritte che hai dato a broly
Le migliori marche sono sempre nike e asics. Come scarpe chiodate sicuramente nike, su strada meglio asics, per un mezzofondista veloce senza problemi di appoggio vanno bene anche quelle da 125-150 gr, mentre se si hanno problemi meglio quelle da 250 gr.
Le migliori marche sono sempre nike e asics. Come scarpe chiodate sicuramente nike, su strada meglio asics, per un mezzofondista veloce senza problemi di appoggio vanno bene anche quelle da 125-150 gr, mentre se si hanno problemi meglio quelle da 250 gr.
eccomi tornato dal 1allenamento.. i 1500 sono lunghissimi..ma sento di aver lavorato...cm post wo mezz'ora circa dopo ho preso 180 mg di vit c in circa 1litro d'acqua e una scatoletta di tonno al naturale...fra1ora e mezza cena pesce e verdura può andare..?
che ne dite del glicerolo vegetale pre wo..??ho letto che dà una bella spinta 30'pre wo..
crea+brioschi+glicerolo dicono sia una bomba...
però per un mezzofondista non credo che possano essere molto utili...
al limite prima degli allenamenti anerobici
eccomi tornato dal 1allenamento.. i 1500 sono lunghissimi..ma sento di aver lavorato...cm post wo mezz'ora circa dopo ho preso 180 mg di vit c in circa 1litro d'acqua e una scatoletta di tonno al naturale...fra1ora e mezza cena pesce e verdura può andare..?
che ne dite del glicerolo vegetale pre wo..??ho letto che dà una bella spinta 30'pre wo..
bene dunque hai a disposizione una pista regolamentare di 400 mt. Se è si, bene perchè come vedi i recuperi sono settati in modo da riprendere sempre nello stesso punto.
Ad esempio i 1.000 con recupero di 600 mt o i 300 con recupero di 100 mt.
Poi i 300 mt veloci come sono andati?
Hai preso i tempi? così puoi vedere direttamente se settimana dopo settimana sei in crescendo di condizione.
Se fai allenamento aerobico mangia i carboidrati, prendere energie dalla proteine ti porta ad avere un'acidosi metabolica che alla lunga è dannosa! Pre wo mangiati un bel panino integrale con u pochino di crudo o bresaola.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta