Ragazzi qualcuno puo illustrarmi qual'è l'esercizio di extrarotazioni ai cavi?non l'ho mai capito grazie in anticipo
extrarotazioni ai cavi
Collapse
X
-
serve per la cuffia dei rotatori.
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio21 Visualizza Messaggioti ringrazio molto solo che io nn so l'inglese pe lo potresti rimandare in italiano? o qualche altro sitoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioanche se nell'immagine il movimento è incompleto. si deve extraruotare completamente l'omeroOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio21 Visualizza MessaggioIn che gruppo muscolare inserirlo questo esercizio secondo voi?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiolo metterei dopo petto o dopo spalle
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
serve per la cuffia dei rotatori che stabilizza l'articolazione della spalla durante i movimenti di spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio solitamente faccio qualche serie leggere prima del petto-spalle per riscaldarlo bene ed evitare spiacevoli conseguenze (la mia spalle dx mi sta dando parecchi problemi!!!)Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta