Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 giorni di allenamento continuato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 giorni di allenamento continuato

    ciao a tutti. la prox settimana avro' tempo per andare in palestra solo martedi,mercoledi e giovedi.normalmente mi alleno 3 giorni la settimana quindi non vorrei saltare nulla...o e' meglio fare solo 2 volte(mar e gio)?
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. la prox settimana avro' tempo per andare in palestra solo martedi,mercoledi e giovedi.normalmente mi alleno 3 giorni la settimana quindi non vorrei saltare nulla...o e' meglio fare solo 2 volte(mar e gio)?
    se il martedi e il mercoledi usi una split ke nn utilizzi indirettmnte stessi muscoli credo ke nn c sia problema se xuna settimana ti alleni in qst modo
    p.s. stupendo l avatar

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      se il martedi e il mercoledi usi una split ke nn utilizzi indirettmnte stessi muscoli credo ke nn c sia problema se xuna settimana ti alleni in qst modo
      p.s. stupendo l avatar
      purtroppo credo di utilizzarli indirettamente,in quanto il primo giorno faccio petto e bicipiti+cardio,secondo giorno spalle e tricipiti+cardio,terzo giorno dorsali+cardio...(le gambe non le alleno per il momento perche sono piu sviluppate del resto del corpo).quindi che mi consigli? p.s. riguardo l'avatar:l'ho fregato ad un'utente di ogrish.com
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎