Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi al ritorno esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi al ritorno esercizi

    ciao a tutti...ho un problema ad alcuni esercizi...che quando mi alleno per esempio le spalle con le alzate laterali con i manubri (dai i fianchi in su) all'andata tutto ok ma quando scendo mi vibra,anche se leggermente,il muscolo della spalla..è normale?se non lo è che devo fare?smettere di allenarmi o abbassare le reps?

    #2
    in ke senso ti vibra?
    se intendi bruciore è normale, visto ke le spalle sono muscoli principalmente a fibre rosse, se è altro potrebbe essere dovuto a infiammazioni o magari a esecuzione errata

    Commenta


      #3
      se vibri forse è perke sei poco stabilizato o sovrallenato, alleni mai la cuffia?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
        in ke senso ti vibra?
        se intendi bruciore è normale, visto ke le spalle sono muscoli principalmente a fibre rosse, se è altro potrebbe essere dovuto a infiammazioni o magari a esecuzione errata
        non è bruciore..ma vibra proprio ma solo nella fase negativa (cioè la fase di ritorno)

        Originariamente Scritto da konkoji
        se vibri forse è perke sei poco stabilizato o sovrallenato, alleni mai la cuffia?
        visto che non mi capita anche solo con la spalla..ma mi è capitato anche con i polpacci..ma li ho risolto allenandomi..visto che non li allenavo molto...
        invece nella spalla allenandola non migliorava..come si fa a stabilizzare e quali sono gli esercizi per allenare la cuffia??

        Commenta


          #5
          anche a me capita di tremare durante la fase negativa di alcuni esercizi...credo sia normale...se fossi in te non mi preoccuperei

          Commenta


            #6
            se tremate forse state esagerando con lo sforzo, e in esercizi come le alzate laterali nn è ceto una gran cosa dato che servono per pompare e nn per caricare.

            la cuffi si allena con le alzate "L" o L fly

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
              se tremate forse state esagerando con lo sforzo, e in esercizi come le alzate laterali nn è ceto una gran cosa dato che servono per pompare e nn per caricare.

              la cuffi si allena con le alzate "L" o L fly
              a "L"= cioè con i manubri ai fianchi e le mani verso il corpo li porti su fino a portare le braccia parallele al pavimento?

              p.s. mi spieghi bene cosa riguarda la cuffia,cioè se è un muscolo o cosa?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎