problema addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PUNK_hc
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 42
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

    problema addominali

    ciao a tutti mi servirebbe un consiglio, mi alleno in palestra da 4 anni e ho iniziato da poko a fare anche kick boxing, forse per istruttori poko capaci o schede che nn vanno nn ho grandi addominali, ma per la kick devo irrobustirli e in pratica renderli più duri possibile sopratutto gli obliqui, avete da consigliarmi qualcosa ? per ora faccio 3 serie da 110 a terra portando i gomiti verso il ginocchio opposto, 3 serie da 150 crunch e 3 minuti di bici gambe in aria per i bassi, grazie dell'aiuto
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggio
    per ora faccio 3 serie da 110 a terra portando i gomiti verso il ginocchio opposto, 3 serie da 150 crunch e 3 minuti di bici gambe in aria per i bassi, grazie dell'aiuto
    Cioè, fammi capire bene, questo è l'allenamento che segui ogni volta che li alleni?

    E' uno scherzo vero?
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #3
      fai i classici crunch/sit up ma cn sovraccarico 20-30kg e farai in modo di ispessire gli abs...

      Commenta

      • Dargor
        Banned
        • Dec 2006
        • 421
        • 40
        • 6
        • Send PM

        #4
        In effetti, dopo un certo numero di rip i muscoli non bruciano più glicogeno o BCAA e bruciano se stessi. Quindi anche se guadagni molto distruggi un pochettino di volta in volta

        Commenta

        Working...
        X