cn quante serie e rip eseguite qst esercizio?quale range è piu indicato?dato ke vorrei sostituire le alzate laterali ke fin ora ho eseguito cn un 3x10,voi cs mi suggerite,cambio l esercizio mantenendo stessa intensità?spero nei vostri consigli...
Tirate Al Mento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioA me piace stare sull 6-8 reps, ma è soggettivo. Cmq non lo sostituisco con le alzate laterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioLa tua logica non fa una grinza Mikael, è solo una scelta personale. Io lo metto al posto del lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioA me piace stare sull 6-8 reps, ma è soggettivo. Cmq non lo sostituisco con le alzate laterali.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocn quante serie e rip eseguite qst esercizio?quale range è piu indicato?dato ke vorrei sostituire le alzate laterali ke fin ora ho eseguito cn un 3x10,voi cs mi suggerite,cambio l esercizio mantenendo stessa intensità?spero nei vostri consigli...
cosa altro fai x le spalle?cosi si vede quando e + indicato aggiungere l'esercizio...
Commenta
-
-
il brachiale lo ammazzi con il curl presa inversaOriginariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionn le mettere al posto delle alzate laterali, che nn toglierei MAI da una scheda IMHO...
cmq nn mi piacciono le tirate x i deltoidi, sviluppano troppo il trapezio, l'unica cosa positiva è ke se fatte a presa larga allenano bene il brachiale che è molto difficile da coinvolgere cn altri ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggioil brachiale lo ammazzi con il curl presa inversa
visto ke siamo in tema di bicipite, qual è l'esercizio o presa e range di rip x coinvolgere i capo lungo?ho il bicipite abbastanza sottile vicino al deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggioil brachiale lo ammazzi con il curl presa inversa
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioperche cambiarlo con le alzate laterali?al massimo fallo prima delle alzate laterali! come serie direi ke 4x8 vasnno bene!
cosa altro fai x le spalle?cosi si vede quando e + indicato aggiungere l'esercizio...
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio4x8....ma credo siano meglio le tirate da pesista..
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionn le mettere al posto delle alzate laterali, che nn toglierei MAI da una scheda IMHO...
cmq nn mi piacciono le tirate x i deltoidi, sviluppano troppo il trapezio, l'unica cosa positiva è ke se fatte a presa larga allenano bene il brachiale che è molto difficile da coinvolgere cn altri ex
Commenta
-
-
si, viene bene col bilancere sagomato, la presa praticamente è con i palmi delle mani rivolti verso il basso anzichè verso l'alto...i carichi però sono inferiori.
un ottimo esercizio x stimolare il capo lungo invece è il con curl manubri su panca inclinata o curl bilancere con anteposizione del braccio, poichè il capo lungo è un antepositore del braccio.
secondo me un'ottima routine può essere:
--curl bilancere 4x10
--panca scott o concentrato manubri 3x10
--curl manubri impugn a martello 2/3x12-15
Commenta
-
Commenta